Costa d’Amalfi: arriva il primo calendario della costiera a 360 gradi

Arriva il primo calendario della Costa d’Amalfi a 360 gradi! La pagina Facebook Amalfi Coast 360 inizia proprio sotto il periodo natalizio la sua avventura online.

Il calendario, farà immergere gli acquirenti nel clima magico e suggestivo della Costiera Amalfitana. L’obiettivo di questa iniziativa è ricercare e condividere la bellezza approfittando del mistico clima natalizio.

Il calendario contiene 12 foto little planet della Costa d’Amalfi nelle quali immergersi mese per mese. Per diventare protagonista di questi suggestivi panorami, basterà inquadrare il QR code presente sul calendario. Con un semplice click, quindi, si potrà accedere a contenuti pazzeschi!

Il ricavato, che proverrà dall’acquisto dei calendari, verrà donato alla Caritas diocesana di Amalfi e di Cava dei Tirreni, che ogni giorno si prende cura di chi è meno fortunato, offrendogli un pasto e le cure necessarie. Quindi perché, utilizzando lo spirito natalizio di queste feste, non diamo un po’ di speranza a chi è meno fortunato?

La condivisione di paesaggi meravigliosi garantirà un pasto caldo ai meno bisognosi! L’acquirente non solo potrà “rifarsi gli occhi” guardando i fantastici panorami che ogni giorno suggestionano milioni di turisti, ma compirà anche un’opera di solidarietà verso chi è meno fortunato.

La bellezza, d’altronde è tale anche e soprattutto se viene condivisa!

Per ricevere maggiori informazioni basterà consultare il sito amalficoast360.it.