Sono state ben 600 le dosi di vaccino che sono state somministrate durante la giornata di ieri al P.O. di Castiglione di Ravello.
Nonostante il giorno festivo, ovvero quello dell’Epifania, i medici, gli infermieri e i volontari hanno garantito la somministrazione dei vaccini anticovid a ben 600 cittadini della Costa d’Amalfi.
Il personale sanitari, composto da circa 60 persone tra uomini e donne, medici, infermieri e volontari, che insieme hanno concretamente realizzato l’ Epifania nel donare il loro tempo è la loro professionalità al prossimo.
A ringraziare personalmente il personale sanitario e volontario, per tramite dei cittadini, la Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi tramite la voce del delegato alla sanità Andrea Reale.
“Il vostro impegno è encomiabile, non ci sono parole adatte per ringraziare questi volontari, medici, farmacisti, infermieri, oss, gruppi di protezione civile, croce rossa che tutti insieme oggi al Centro Vaccinale dell’Ospedale Costa D’Amalfi divisi in due turni hanno inoculato 600 dosi di vaccino. Circa 60 tra uomini e donne che insieme hanno concretamente realizzato l’ Epifania nel donare il loro tempo è la loro professionalità al prossimo. Ancora grazie da tutti i Sindaci della Costa D’Amalfi e da tutte le comunità”.
Anche l’intera redazione di Amalfi Notizie ringrazia il personale sanitario della Costa d’Amalfi messo a dura prova da due anni a questa parte e sempre in prima linea per fronteggiare la pandemia da Covid-19.