Maraio premia la Costa d’Amalfi: Marciano entra nello staff politico

Il consigliere regionale Enzo Maraio premia la Costa d’Amalfi aggregando al proprio staff l’ex consigliere comunale di Maiori, in quota Psi, Maurizio Marciano. Un incarico importante che va ad inserirsi in un discorso di avvicinamento del territorio alle istituzioni.

Trentaquattro anni, con esperienza nel turismo e con un’attenzione marcata al mondo del sociale in Costiera Amalfitana, Marciano inizia il suo nuovo percorso al fianco del consigliere Maraio per rafforzare l’attenzione delle istituzioni nei confronti della Costa d’Amalfi, soprattutto in considerazione del decisivo cambio di passo che la Regione Campania sta vivendo con la guida del governatore Vincenzo De Luca.

“L’esperienza del consigliere regionale Enzo Maraio nel settore del turismo e la sua attenzione per le problematiche dei territori rappresentano anche per la Costiera Amalfitana un valore aggiunto – avverte Marciano – Mi auguro che il mio impegno al suo fianco possa favorire le opportunità di rilancio del nostro territorio, dando così voce alle esigenze dell’intera comunità”.