Vip e Personaggi

Cos’è successo alle gemelline Schepp: storia vera

Avete mai sentito parlare delle Gemelline Schepp? La loro vita non è stata delle più facili e a quanto pare il triste epilogo si è palesato in questa storia. Ripercorriamo insieme questo evento al quale abbiamo deciso di dedicare l’articolo di oggi.

Il caso delle Gemelline Schepp: la loro storia

Il 3 Febbraio 2011 si è verificato un fatto di cronaca così grave da poter essere definito come l’ennesima tragedia. Due dolci gemelline, ovvero Alessia e Livia Sheep sono scomparse nel nulla mentre loro padre, Matthias Kaspar Schepp, si sarebbe tolto la vita a soli 44 anni

A distanza di molti anni da quel terribile evento non è ancora chiara la situazione delle due bambine. Livia e Alessia erano davvero molto belle, entrambe caratterizzate da lunghi capelli biondi e da occhi molto chiari e vispi. Da quello che sappiamo, l’uomo ha deciso di togliersi la vita buttandosi sotto un treno, mentre le bambine sarebbero scomparse nel nulla, non lasciando alcuna traccia dietro di loro.

Ti potrebbe interessarePerchè Terra Amara va in onda anche di sabato oggi 19 agosto? La decisione di Mediaset

A quanto pare, prima di morire, l’uomo avrebbe inviato delle lettere alla madre delle due piccole, dichiarando come non dovesse preoccuparsi in quanto nessuna delle due avrebbe sofferto. Aveva poi aggiunto come entrambe riposassero in pace, non lasciando presagire niente di buono per il futuro.

Che fine hanno fatto Alessia e Livia?

Purtroppo il tempo non ha rivelato nulla di buono sulla questione, in quanto dopo tantissimi anni niente è stato scoperto in merito alla scomparsa delle due ragazze. Si pensa quindi che le due gemelle abbiano perso la vita ed è per questo che il padre potrebbe aver deciso di togliersi di mezzo, consapevole del brutto gesto eseguito.

Nel corso degli anni sono state fatte molte indagini sulla questione e la polizia svizzera era riuscita a scoprire come le lettere inviate dall’uomo fossero partite da Bari. Ricordiamo che le due piccole erano state prelevate dalla casa della madre e poi si erano recate a Marsiglia col padre. Purtroppo sono state rinvenute molte segnalazioni sul caso, ma nessuna di queste ha mai condotto alla verità.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago