Vip e Personaggi

Cos’è successo alla moglie di Francesco Facchinetti e come sta ora?

La modella brasiliana Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è stata ricoverata in ospedale in codice rosso. La donna è di nuovo caduta da cavallo dopo l’incidente avvenuto nello scorso gennaio. All’epoca era stata ricoverata con trauma cranico e molte contusioni.

Questa volta la caduta le ha provocato una frattura dell’omero e Wilma ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.

L’incidente di Wilma

Secondo il racconto di Francesco Facchinetti, Wilma sarebbe caduta insieme al suo cavallo Wally, dopo che questo avrebbe sbagliato l’atterraggio in seguito a un salto.

Il cavallo ora sta bene, è solo un po’ ammaccato, ma presto lo faranno controllare. È la seconda volta infatti, nel giro di 45 giorni, che gli cedono le zampe e questo non è normale.

Nel gennaio scorso Wilma è stata vittima di un’altra caduta da cavallo, riportando alcune ferite ed un trauma cranico. Nella caduta aveva sfortunatamente perso il casco da equitazione e lo zoccolo del cavallo gli aveva provocato delle ferite in testa e sul mento

Francesco Facchinetti, all’epoca, aveva commentato l’incidente dicendo che quando ti passa un cavallo di 600 kg sulla testa può andare a finire molto peggio.

Come sta Wilma dopo l’intervento?

Secondo le dichiarazioni social di Francesco Facchinetti l’operazione è andata a buon fine, ma sembra che i dolori post operatori siano ancora molto intensi.

Wilma ha scritto nelle sue stories che sta meglio quando assume i farmaci, ma che purtroppo il loro effetto dura troppo poco. La donna ha rivelato di non aver mai provato un dolore così atroce e di aver rischiato veramente il peggio.

Prima dell’intervento la donna ha informato tramite una storia Instagram i suoi follower di quanto accaduto. La Faissol ha spiegato che è caduta da cavallo e che anche questa volta le è andata bene.

Ha inoltre aggiunto che è stata investita dallo stesso, beccandosi una zoccolata sulla testa. Ora la modella è in convalescenza, così come testimoniano i video e gli scatti pubblicati sui vari social.

Leggi anche: La richiesta milionaria di Cicciolina per partecipare a L’isola dei famosi: cifra incredibile

Sicuramente non è uno degli episodi che una persona vorrebbe vivere, ma Wilma può felicemente raccontarlo e ritenersi fortunata.

Nel giro di pochi giorni infatti, la donna verrà dimessa e molto presto potrà riabbracciare i suoi figli Charlotte, Leone e Lavinia. Ad assisterla il suo dolce Francesco, che non perde occasione per dimostrarle il suo affetto e il suo amore.

Leggi anche: Nubifragio all’Isola dei famosi: concorrenti costretti a lasciare l’isola. Cosa sta accadendo?

Wilma ha dimostrato in più occasioni di essere una donna energica e in grado di sorvolare le più grandi avversità della vita. Non ci resta quindi che augurarle una pronta guarigione.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago