La modella brasiliana Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è stata ricoverata in ospedale in codice rosso. La donna è di nuovo caduta da cavallo dopo l’incidente avvenuto nello scorso gennaio. All’epoca era stata ricoverata con trauma cranico e molte contusioni.
Questa volta la caduta le ha provocato una frattura dell’omero e Wilma ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.
L’incidente di Wilma
Secondo il racconto di Francesco Facchinetti, Wilma sarebbe caduta insieme al suo cavallo Wally, dopo che questo avrebbe sbagliato l’atterraggio in seguito a un salto.
Il cavallo ora sta bene, è solo un po’ ammaccato, ma presto lo faranno controllare. È la seconda volta infatti, nel giro di 45 giorni, che gli cedono le zampe e questo non è normale.
Nel gennaio scorso Wilma è stata vittima di un’altra caduta da cavallo, riportando alcune ferite ed un trauma cranico. Nella caduta aveva sfortunatamente perso il casco da equitazione e lo zoccolo del cavallo gli aveva provocato delle ferite in testa e sul mento
Francesco Facchinetti, all’epoca, aveva commentato l’incidente dicendo che quando ti passa un cavallo di 600 kg sulla testa può andare a finire molto peggio.
Come sta Wilma dopo l’intervento?
Secondo le dichiarazioni social di Francesco Facchinetti l’operazione è andata a buon fine, ma sembra che i dolori post operatori siano ancora molto intensi.
Wilma ha scritto nelle sue stories che sta meglio quando assume i farmaci, ma che purtroppo il loro effetto dura troppo poco. La donna ha rivelato di non aver mai provato un dolore così atroce e di aver rischiato veramente il peggio.
Prima dell’intervento la donna ha informato tramite una storia Instagram i suoi follower di quanto accaduto. La Faissol ha spiegato che è caduta da cavallo e che anche questa volta le è andata bene.
Ha inoltre aggiunto che è stata investita dallo stesso, beccandosi una zoccolata sulla testa. Ora la modella è in convalescenza, così come testimoniano i video e gli scatti pubblicati sui vari social.
Leggi anche: La richiesta milionaria di Cicciolina per partecipare a L’isola dei famosi: cifra incredibile
Sicuramente non è uno degli episodi che una persona vorrebbe vivere, ma Wilma può felicemente raccontarlo e ritenersi fortunata.
Nel giro di pochi giorni infatti, la donna verrà dimessa e molto presto potrà riabbracciare i suoi figli Charlotte, Leone e Lavinia. Ad assisterla il suo dolce Francesco, che non perde occasione per dimostrarle il suo affetto e il suo amore.
Leggi anche: Nubifragio all’Isola dei famosi: concorrenti costretti a lasciare l’isola. Cosa sta accadendo?
Wilma ha dimostrato in più occasioni di essere una donna energica e in grado di sorvolare le più grandi avversità della vita. Non ci resta quindi che augurarle una pronta guarigione.
