Instant Family è una bellissima e simpatica commedia che verrà trasmessa questa sera, su Canale 5, e che vedrà come protagonisti Mark Wahlberg e Mary Rose Byrne nei rispettivi panni di Pete ed Ellie Wagner.

Lo sapete che la storia si ispira ad una realmente esistita? Vediamo che fine hanno fatto i protagonisti dopo il film, ma prima vediamo di cosa parla.

Instant Family, ecco di cosa parla la pellicola

Il film commedia Instant Family ha come protagonisti Pete ed Ellie Wagner, una giovane coppia che desidera fortemente avere dei figli, ma purtroppo sembrano non arrivare. I due non sono solo demoralizzati da questa situazione, ma vengono anche derisi e pressati dalle rispettive famiglie. I due quindi decidono di ricorrere all’adozione e si iscrivono ad un corso per genitori adottivi.

Ti potrebbe interessareChi sono nella realtà Lizzy, Juan e Lita i protagonisti di Instant Family: storia veraChi sono I protagonisti di Instant family

Qui verranno seguiti e assistiti da due assistenti sociali, Karen e Sharon, che li accompagneranno in questo viaggio non sempre semplice. I candidati poi verranno condotti a conoscere gli orfani e Pete ed Ellie si sono imposti di adottare bambini più grandi perché pensano che, vista l’età, non siano più adatti a fare i genitori di bambini piccoli.

Incontrano però una quindicenne che vorrebbe essere adottata, ma per via della sua età nessuno la vuole. La ragazza non è da sola, ha due fratelli più piccoli e la famiglia Wagner li adotterà tutti e tre. Per la famiglia sarà una situazione nuova considerato che si troveranno con tre figli.

Che fine hanno fatto i protagonisti del film Instant Family?

Per chi non lo sapesse il film Instant Family è ispirato alla storia vera del regista Sean Anders. L’uomo insieme a sua moglie Beth desiderava dei figli, ma non arrivavano e decidono di affidarsi al sistema di adozione degli Stati Uniti. L’unica condizione che si erano imposti era l’età del bambino. Avrebbe infatti dovuto essere più grande di 5 anni poiché già loro avevano una quarantina di anni.

Alla fine si ritrovano nel 2012 con un bambino di 18 mesi, uno di tre e una di sei. La coppia si fece impietosire dalla situazione che coinvolgeva i bambini e decidono di adottarli tutti per consentire loro di stare insieme. Ad oggi, i bambini sono cresciuti e vivono insieme ai loro genitori adottivi come una famiglia felice riconoscenti di quello che hanno fatto per loro.

Change privacy settings
×