Alessandro Besentini è uno dei componenti dell’amatissimo duo Ale e Franz. In molti hanno notato un incredibile dimagrimento.
Il diretto interessato ha deciso di raccontare nel dettaglio cosa gli è successo e a cosa è legata la sua perdita di peso.
La coppia comica si è fatta conoscere e amare grazie al grande successo ottenuto in televisione, in particolare a Zelig.
Pian piano hanno ottenuto sempre maggiori consensi tanto che hanno avuto poi la possibilità di condurre dei programmi interamente dedicati alla loro arte.
Un grande traguardo che li ha consacrati definitivamente come una delle coppie più amate del piccolo schermo.
Leggi anche: Chi è l’amica geniale tra Lenù e Lila: svelato il segreto
Dopo un periodo nel quale non erano spesso in televisione, quando sono tornati i telespettatori hanno notato l’incredibile cambiamento di forma di Alessandro Besentini.
Sul web si sono susseguite diverse ipotesi, alcune anche decisamente poco piacevoli. Sula questione è intervento proprio il componente di Ale e Franz.
Leggi anche: Vittorio Sgarbi, la confessione: “Io e la mia compagna non abbiamo rapporti da 22 anni”
“Sono lusingato che vi siate preoccupati del mio stato di salute ma, tranquilli, sto benissimo. Ero arrivato a un punto che mi stavo mangiando anche il frigorifero e una sera mi sono detto: ‘Basta mangiare’. Mi sono messo a dieta ed è stato un lavoro di quattro anni in cui ho perso 30 kg. Ero sul filo dell’obesità e per questo ho detto basta. Una sera a casa di Franz mi sono mangiato anche il suo frigorifero Sono felice e state tranquilli che sto bene, anzi sto meglio adesso che prima”“.
Nessuna preoccupazione dunque, ma solo il legittimo desiderio di ritrovare il migliore stato di forma e condizione fisica da parte di Ale.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…