Site icon AmalfiNotizie.it

La corsa in ospedale di Katherine Kelly Lang: cos’è successo e come sta

Cos’è successo a Katherine Kelly Lang? In molti infatti si chiedono come si sia fatta male, ma è anche doveroso specificare che l’incidente che ha subìto, e che riguarda una caduta da cavallo, era di maggio scorso, quindi era avvenuto a maggio 2022.

Cos’è successo a Katherine Kelly Lang?

Si parla proprio di lei, ovvero della famosa Brooke Logan, personaggio di Beautiful, la famosissima serie che va avanti da anni e che Kelly Lang interpreta dal 1987. Era giovanissima infatti quando ha cominciato.

Ora è sempre bellissima e i fan la seguono sempre, ma a maggio 2022 si sarebbero particolarmente preoccupati quando hanno visto che comunque la stessa ha avuto una brutta caduta da cavallo.

Ti potrebbe interessareChi è Dominique il nuovo compagno di Katherine Kelly Lang: età, figli, lavoro e dove vive

Pare che tutto sia avvenuto quando era la festa della mamma, quindi l’8 maggio 2022, e che non solo la stessa si sarebbe operata d’urgenza, ma sembra pure che i medici per due mesi le abbiano detto di stare ferma, perché infatti non poteva proprio poggiare il peso sul piede sinistro.

Che cosa sarebbe successo esattamente? Pare proprio che i dettagli siano stati raccontati dalla stessa Kelly, dato che infatti sembra che lei stesse facendo una passeggiata a cavallo e poi una corsa, visto che voleva allenarsi insieme agli amici per una gara che si sarebbe tenuta a giugno.

I dettagli

Dopo l’allenamento però pare che abbia messo male il piede su una roccia e da lì purtroppo si sarebbe rotta tre ossa e poi appunto sembra che sia stata subito portata in ospedale e anche operata. Se alcune fonti sostengono che la stessa sia caduta da cavallo, altre sostengono di no.

Alcune infatti affermano che la donna avrebbe semplicemente messo male un piede una volta che era già a terra, quindi già scesa da cavallo, ma niente di certo a riguardo. Insomma, sembra che a quanto pare ci siano voci discordanti, ma in ogni caso lei è dovuta rimanere ferma per un po’, anche se comunque ha affermato che ogni volta che si ha un’esperienza, si impara qualcosa.

Certamente l’attrice non ha negato che non sopporta essere rallentata perché ha tanti progetti da portare a termine, ma in ogni caso aveva affermato che si sarebbe ripresa in fretta, in modo che comunque tutto sarebbe ripreso velocemente.

Anche quando si è svolta la puntata di Emigratis, visto che i due comici, che interpretavano Bufalone e Messicano e che sono andati a casa di Kelly Lang, quest’ultima aveva ancora il gesso. Ora pare comunque che stia molto meglio.

Exit mobile version