Foto Instagram
Claudio Santamaria ha sostituito nella puntata del 14 marzo de Le Iene Belen Rodriguez perchè la showgirl argentina non sta bene.
La puntata di questa sera di “Le Iene” promette di essere molto interessante, poiché sarà caratterizzata dalla presenza di numerosi servizi di diversa natura. Tuttavia, il tema principale della serata sarà incentrato su una vicenda drammatica che ha avuto luogo diversi anni fa in Italia: il massacro di Ponticelli. Questo tragico evento ha visto la morte di due bambine molto giovani, e ha portato all’arresto di tre uomini che sono stati accusati di aver commesso l’omicidio. Tuttavia, dopo numerosi anni di detenzione, sono emerse delle prove che hanno dimostrato l’innocenza degli imputati.
Sul tema del massacro di Ponticelli interverrà anche la politica italiana Giorgia Meloni, che ha deciso di dedicare la sua attenzione a questo evento. Nel servizio che verrà trasmesso, Francesca di Stefano e Giulio Golia faranno del loro meglio per ricostruire tutti gli eventi che si sono verificati nel 1983, cercando di portare alla luce tutti i dettagli dell’inchiesta.
Tuttavia, la puntata non sarà solo incentrata su temi drammatici, ma anche su aneddoti e servizi più leggeri che permetteranno al pubblico di trascorrere qualche ora in allegria e spensieratezza. In ogni caso, sarà una serata ricca di contenuti e di emozioni.
Belen Rodriguez non sta bene e per questo motivo non è alla guida de Le Iene, al suo posto l’attore Claudio Santamatia. Quest’ultimo non ha rivelato che tipo di problema di salute abbia impedito a Belen di essere in studio.
Di certo nelle prossime ore verranno fuori tutti i dettagli della misteriosa assenza della conduttrice de Le Iene, se si sia trattato di un malanno stagionale o di qualcosa di diverso.
I fan della trasmissione di Italia1 così come i sostenitori della Rodriguez sono comprensibilmente preoccupati ma nei fatti, almeno per il momento, si tratta di una preoccupazione immotivata.
Sul web nessuno si è sbilanciato o ha fornito dettagli precisi rispetto a cosa si accaduto a Belen, quindi potrebbe trattarsi, così come ci auguriamo, di un problemino di poco conto risolvibile in pochi giorni.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…