Foto fb
Dopo il grande successo del Fanta Sanremo è arrivato anche il Fanta Amici. Il gioco questa volta si basa ovviamente sul talent show condotto da Maria De Filippi ed è attivo da quando è iniziato il serale, dunque già da qualche settimana.
In questo nuovo articolo vi spiegheremo come funziona il Fanta Amici e come si ottengono i punti per la propria squadra. E’ molto semplice e divertente e gli utenti ad utilizzarlo sono già davvero tanti.
Innanzitutto dobbiamo dire che per giocare al Fanta Amici bisogna scaricare l’app che è disponibile per tutti i sistemi operativi. Una volta scaricata l’app si può iniziare a creare la personale squadra.
Il team può essere composto tra un professore tra i sei presenti ad Amici e cinque allievi tra canto e ballo. E’ comunque difficile scegliere tutti i propri personaggi preferiti perché ogni concorrente, così come il professore, ha un costo dunque quando si va a comporre la squadra bisogna rispettare i gettoni concessi.
Dopo aver creato la squadra e aver dato un nome si può iniziare a giocare. Si può anche entrare in una lega, crearla per sfidare gli amici e i parenti. Per poi vedere chi avrà più punti alla fine del programma.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Calma ad Amici? Svelate le cifre
I punti del Fanta Amici si ottengono di puntata in puntata, a seconda di quello che il prof o l’allievo del team fa o non fa. Rispetto a questo infatti esiste un vero e proprio regolamento che si può consultare molto facilmente proprio tramite l’app.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’ex concorrente esce allo scoperto. “Quanto ho guadagnato a puntata”
Inoltre sono presenti diversi tipi di mini giochi che possono far aumentare il punteggio della propria squadra. Insomma, non vi resta che scaricare l’app per iniziare a giocare al Fanta Amici e divertirvi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…