Site icon AmalfiNotizie.it

Temptation Island, cos’è successo tra Manu e Isabella dopo il programma? La verità spiazza i fan

Manu e Isabella Temptation Island

Manu e Isabella sono stati i protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island e il loro percorso si è interrotto dopo qualche giorno di permanenza nel reality. Ma sapete cosa è successo quando sono usciti? Prima di scoprirlo vediamo insieme il loro percorso.

Manu e Isabella a Temptation Island

Temptation Island è iniziato lunedì 26 giugno per la gioia dei molti fan che non vedevano l’ora di ritrovare il reality dei sentimenti. Tra le coppie partecipanti abbiamo conosciuto Isabella e Manu. A chiedere aiuto al programma è stato Manu (anche se le ultime indiscrezioni rivelavano altro) perché si sente sempre sminuito e inferiore rispetto alla fidanzata.

Isabella infatti proviene da un altro contesto sociale ed economico completamente diverso da quello di Manu. È molto più istruita e vive in centro Milano. Il ragazzo invece, vive in periferia, lavora come tranviere e non ha tutte le possibilità economiche della fidanzata. Durante i pochi giorni di permanenza nei villaggi, Isa ha avuto modo di sentire cosa pensa il ragazzo ed è rimasta sconvolta.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, quanto hanno guadagnato Isabella e Manu: svelate le cifre

Manu infatti ha ribadito più volte di sentirsi inferiore rispetto a lei e che ogni volta che litigano lei lo sminuisce. Tutto questo è ciò che Manu ha ripetuto diverse volte ed è per questo che Isa chiede un falò di confronto immediato. Vuole infatti capire come mai lui continua a stare con lei se pensa tutte queste cose. Manu accetta e tra lacrime e chiarimenti i due escono insieme. È evidente di come siano innamorati e si sono promessi di capirsi maggiormente. Ma cosa è successo dopo?

Cosa è successo dopo il reality tra Manu e Isabella?

Come abbiamo già detto, Manu e Isabella sono usciti prima della fine del reality sui sentimenti Temptation Island. I due giovani sono molto innamorati e hanno tutte le intenzioni di risolvere i loro problemi. In molti hanno detto che i due si sono lasciati, ma in realtà non è così. Anzi. Manu ha ammesso di non vedere l’ora di andare a convivere perché non desidera altro che stare con lei sempre.

Quando era a Temptation Island Isa gli mancava moltissimo e il fatto di non vedere alcun video lo faceva impazzire. Dall’altra parte anche Isabella ha detto di essere felice di essere uscita con lui, ma a telecamere spente dovranno lavorare molto nel loro comportamento e atteggiamento. Entrambi hanno detto che nonostante fossero in mezzo ad altri ragazzi e ragazze loro hanno occhi e cuore solo per il compagno.

 

Exit mobile version