Il Paradiso delle signore è una delle soap opera più seguite di Rai1. Prima in versione serale per due stagioni, a cui poi ne sono seguite 4 in day time pomeridiano.

Le avventure di Vittorio Conti e delle sue veneri hanno appassionato sin dà subito il pubblico, che ogni pomeriggio segue con costanza le loro storie.

Cosa succederà tra Ezio e Gloria nella prossima puntata del Paradiso delle signore

I personaggi più amati sono certamente, Vittorio, Tina Amato e Stefania, la più giovane delle commesse del Paradiso. Proprio sulla storia della venere si incentrano le ultime puntate della fiction.

Da qualche mese è tornata a Milano la signora Gloria Monroe, la quale grazie alla sua eleganza e il suo talento è diventata capo commessa del Paradiso.

La donna ha voluto ottenere questo ruolo non solo per una stabilità economica ma soprattutto per stare al fianco di sua figlia Stefania.

La giovane commessa pur non sapendo che la signora Monroe è sua madre, nutre per lei un sentimento di grande affetto.

Quando la capocommessa ha finalmente deciso di confessare la verità alla giovane figlia, giunge in città Ezio, ex marito della donna e padre di Stefania, con la sua nuova compagna Veronica.

Leggi anche: Chi è l’attrice che interpreta Gemma nel Paradiso delle signore?

Gloria presa dallo sconforto, si rifugia dalla zia Ernesta e decide di abbandonare definitivamente Milano con una scusa. Se non che viene investita da un auto e viene ricoverata in ospedale.

Stefania dopo aver appreso la notizia del suo incidente dal signor Armando si reca da lei per farle visita.

L’incontro tra le due è stato molto commovente e porterà Gloria a tornare sui suoi passi e a non abbandonare più Milano, per restare al fianco della figlia.

Leggi anche: Chi è l’attrice che Interpreta Flora Gentile nel Paradiso delle Signore

Scopri com’ è avvenuto il primo incontro tra Ezio e Gloria

Durante la nuova puntata del Paradiso delle signore si incontreranno Ezio e Gloria dopo sedici anni, come reagirà il padre di Stefania alla vista dell’ex moglie? Per scoprirlo sintonizzatevi alle 15: 50 su Rai 1.

Change privacy settings
×