Davvero fantastico il mondo di Harry Potter, che si è concluso nel 2011 al cinema come trasposizione cinematografica con l’episodio Harry Potter e i Doni della Morte (Parte 2). È davvero il capitolo finale che ha emozionato tantissimi telespettatori che lo hanno visto.

D’altronde il tutto colpisce anche per i cambiamenti che Harry ha avuto nel corso della sua storia. Chi ha letto tutti i libri di Harry Potter o ne ha visto tutti gli appuntamenti al cinema conosce esattamente quali sono tutti quegli elementi che sono accaduti nella sua vita. Ma cosa succederà dopo Harry Potter e i Doni della Morte? Vediamo di saperne di più anche da questo punto di vista.

Harry e Ginny diventano padrini dei figli di Ron

Il sequel della saga di Harry Potter promette veramente tante interessanti vicende, a partire dal fatto che Harry e Ginny (Ginny è la moglie di Harry Potter) scelgono Ron ed Hermione come padrini di James Sirius Potter. A loro volta, poi, Ron ed Hermione hanno voluto che Harry e Ginny diventassero padrini della piccola Rose, che è nata un anno dopo il figlio di Harry Potter.

Ti potrebbe interessareCome si chiamano i figli di Ron ed HermionePerchè i mezzosangue sono in pericolo?

Ma c’è di più, perché vediamo Ginny impegnata anche nel curare la sezione sportiva del Daily Prophet. Infatti la donna decide di abbandonare la sua vita da professionista che aveva condotto fino a quel momento, ma comunque vuole continuare a lavorare nel settore scrivendo come corrispondente nella sezione sportiva del Daily Prophet.

Si può desumere anche che abbia viaggiato molto per seguire i vari incontri sportivi, almeno per quanto riguarda l’evento della Coppa del Mondo.

Cos’è successo agli altri personaggi della saga di Harry Potter

Ci sono moltissimi altri personaggi che fanno da contorno alla saga di Harry Potter. Ma che cosa ne è stato di loro, se esploriamo i confini della storia narrata fuori dai romanzi? Per esempio, prendiamo Neville Paciock. Cosa ne è stato di lui? Sappiamo che è diventato professore di erbologia.

Invece Luna Lovegood è diventata una magizoologa, portando avanti la sua passione per le creature più strane. George Weasley rende omaggio alla memoria del fratello, chiamando Fred il figlio che ha avuto da Angelina Johnson.

Per ciò che concerne Dudley Dursley, si vede come questo personaggio ed Harry continuino a mantenere rapporti di cordialità. Sappiamo anche qualcosa in più di Draco Malfoy, che ha sposato Astoria Greengrass e ha finito col mettere da parte l’ossessione per il sangue puro, crescendo il figlio Scorpio lontano dalle ideologie razziste che erano tipiche dei Mangiamorte.

Change privacy settings
×