Site icon AmalfiNotizie.it

Emigratis: cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Ronaldinho

Cosa hanno scroccato Pio ed Amedeo a Ronaldinho

Mancano ormai poche ore all’inizio della quarta stagione di Emigratis, il programma creato e condotto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco.

Dopo il grandioso successo di Felicissima sera, i due amatissimi comici tornano in prima serata con quattro puntate del programma che li ha resi popolari.

Il titolo di questa nuova edizione è EmigratisLa resa dei conti e le nuove puntate saranno legate da un filo conduttore che darà vita a una storia.

Pio e Amedeo interpreteranno Bufalone e Messicano, mentre il narratore sarà ancora una volta Francesco Pannofino.

Non mancheranno esilaranti colpi di scena e situazioni imbarazzanti che coinvolgeranno gli ospiti/vittime del programma.

Emigratis- La resa dei conti: location e ospiti

Le avventure di Pio e Amedeo avranno come meta il Brasile, Las Vegas, Miami, Los Angeles, Parigi, Londra, Dubai. I due comici coinvolgeranno anche in questa edizione i personaggi celebri del jet set, della musica e dello sport.

Tra gli ospiti della prima puntata vedremo Flavio Briatore, Marco Verratti, Roberto Bolle, Elisabetta Canalis, Mahmood, Neymar, Ronaldinho e Mike Tyson.

Quest’ultimo presenzierà in ogni puntata animando le dinamiche del programma. Durante il lungo viaggio, il famoso duo comico affronterà  ironicamente il tema dell’ecosostenibilità.

Questo argomento porterà Pio e Amedeo a scoprire nuovi luoghi nel mondo, scroccando ospitalità e denaro da devolvere in beneficenza.

Leggi anche: Emigratis: cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Mahmood

Emigratis – La resa dei conti: lo scrocco a Ronaldinho

I due comici hanno dichiarato che dopo la pandemia è nata in loro la curiosità di vedere i cambiamenti che hanno interessato i vari Paesi del mondo, spingendoli a viaggiare di più.

Sono andati anche in Sud America e hanno incontrato Mike Tyson grazie all’aiuto Neymar e di Verratti. D’Antini e Grieco hanno così raccontato che dovevano restare solo 10 minuti a causa di Tyson, ma sono rimasti lì per due ore e mezza.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta è svenuta: interviene l’ambulanza

Non è stato facile e pare che il campione li abbia anche mandati a quel paese, ma i due hanno riconosciuto di avere esagerato.

Lo scopo di questi viaggi non è solo scroccare ma elargire in beneficenza. Donnarumma, ad esempio, aveva tremila euro in casa, mentre a Dubai hanno svuotato il negozio di Elisabetta Franchi.

La stessa cosa è accaduta nei confronti di Ronaldinho, al quale i due comici avranno scroccato sicuramente ospitalità e denaro.

Non conosciamo ancora i dettagli dell’operazione, ma lo scopriremo sicuramente a partire da stasera su Canale 5. L’appuntamento è alle 21: 30, subito dopo il tg satirico Striscia la Notizia sarà possibile seguire le puntate in diretta o in replica in streaming sul sito Mediaset Infinity.

 

Exit mobile version