Sethu è stato protagonista del Festival di Sanremo e sarà ospite della puntata del 14 febbraio di Oggi è un altro giorno.
Oggi è un altro giorno: il cast del programma
Oggi è un altro giorno è un programma pomeridiano che permette agli italiani di conoscere tutti gli argomenti di cronaca e attualità che riguardano da vicino l’Italia. Alla conduzione del programma troviamo Serena Bortone, una bravissima giornalista da sempre sul pezzo. La donna accoglierà ogni giorno nel suo studio degli ospiti diversi, in modo da raccontare la loro vita e svelare qualche aneddoto che nessuno conosce.
Alcuni momenti del programma sono dedicati alle storie degli artisti, ma anche a tutti i momenti drammatici che l’Italia vive ogni giorno in prima persona. Non mancano però gli attimi da dedicare alla leggerezza e al divertimento in compagnia di coloro che fanno parte di questo contesto, da sempre. Tra questi troviamo per esempio Jessica Morlacchi ma anche Samuel Peron e Romina Carrisi e tanti altri ancora.
Fino a qualche tempo fa faceva parte del cast del programma di Rai Uno anche Memo Remigi. Questo è stato allontanato a causa di un comportamento scorretto che ha avuto nei confronti di Jessica Morlacchi. Durante la sigla della trasmissione, infatti, l’uomo ha fatto scivolare più volte le sue mani sul fondoschiena della donna ed è proprio questo il motivo per cui è stato cacciato dalla trasmissione.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: cos’è successo alla mano di Serena Bortone
Oggi è un altro giorno: le anticipazioni della puntata odierna
Tra qualche ora potremo assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata di Oggi è un altro giorno. Si pensa che l’appuntamento odierno sarà dolce e spensierato, in quanto verrà trasmesso proprio in occasione della festa degli innamorati: San Valentino. Molto probabilmente, quindi, Serena Bortone darà al pubblico la propria visione dell’amore, invitando in studio dei personaggi illustri che si racconteranno sotto ogni punto di vista.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, quanto guadagna Alessandro Egger: le cifre
Forse si affronterà ancora il tema relativo al Festival di Sanremo, in quanto questo si è concluso solamente sabato e ieri il programma è andato in onda in versione ridotta. Forse la bella Bortone troverà delle canzoni che vadano ad enfatizzare l’importanza della festa di San Valentino. Ovviamente sarà possibile vivere delle importanti emozioni anche in merito ad altri argomenti, ma nessuna indiscrezione è stata divulgata a tal proposito. Si preannuncia comunque una puntata davvero molto interessante.
Cosa significa Sethu: chi è, età, fidanzata, canzone e verità sul nome
Sethu è un giovane cantautore che all’anagrafe risponde al nome di Marco de Lauri. Il ragazzo nasce a Savona nel 1997 e decide di dedicare la sua vita al canto. Ha un fratello gemello con cui va a vivere a Milano ed è proprio in questa città che comincerà a gettare le basi della sua carriera. Nel 2018 esce il primo singolo Spero ti renda felice e successivamente riesce a pubblicare altre canzoni che non fanno altro che aumentare la sua popolarità.
I suoi successi lo portano nel 2022 ad ottenere un’importante contratto di lavoro con la casa discografica Carosello Records. Ha inoltre partecipato a MTV New Generation, dove viene nominato come artista del mese. A novembre viene annunciata la sua partecipazione nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Questo laddove il ragazzo riuscisse a qualificarsi presso la competizione di Sanremo giovani.
Proprio come tanti altri artisti, anche Marco ha deciso di scegliere un nome d’arte che lo rappresentasse appieno in questa nuova avventura musicale. Ha quindi optato per un nome che ad un primo impatto non dice niente, ma che per lui ha un grande significato. Non tutti sanno che il nome Sethu appartiene ad un album di origine death metal.