Sonia Bruganelli nel corso della finale del Grande Fratello Vip ha mostrato la scritta, richiamando Chiara Ferragni, “Pensati Libera“.
Grande Fratello Vip: chi sono i sei finalisti?
Siamo ormai giunti alla fine di un percorso davvero elettrizzante per quanto riguarda il Grande Fratello Vip. Il programma di Alfonso Signorini ha fatto il botto anche se in molti hanno definito questa edizione come la più problematica e litigiosa di sempre. I vipponi se ne sono detti di tutti i colori e questa sera i finalisti arriveranno a scontarsi per ottenere la tanto bramata vittoria. Ma chi avrà la meglio?
Per la prima volta nella storia del Grande Fratello, a contendersi la vittoria finale saranno sei personaggi. Questo perché fino all’anno scorso la possibilità veniva offerta solamente a cinque di loro, mentre quest’anno un sesto si aggiungerà alla lista dei favoriti. Il primo televoto della serata servirà dunque a decretare chi fra Alberto De Pisis e Milena Miconi avrà questa fortuna opportunità.
La prima a qualificarsi per la finale del Grande Fratello è stata Oriana Marzoli, che ha ottenuto l’approvazione da parte del pubblico circa un mesetto fa. A seguirla è stata poi Micol Incorvaia con grande stupore di tutti. Si è poi aggiunta alla lista anche Giaele, seguita da Edoardo Tavassi e infine Nikita. Ogni concorrente ha la sua schiera di fan pronta a sostenerlo anche se al momento le meno accreditate per la vittoria risultano essere Micol e Giaele. Favoriti invece gli altri tre, mentre si pensa che il sesto finalista di questa sera sarà Alberto De Pisis.
Grande Fratello VIP, le anticipazioni
Tutti i fan del programma non vedono l’ora di scoprire che cosa questa puntata così speciale riserverà loro. Questo perché finalmente avremo la possibilità di conoscere chi, fra i vipponi in gara, riuscirà a trionfare ritagliandosi il titolo di vincitore della settima edizione. Il primo televoto ad essere affrontato sarà quello che reca la scritta “Chi vuoi in finale” e che si terrà per l’appunto fra Alberto De Pisis e Milena Miconi.
Successivamente partiranno molte altre votazioni, ma non sappiamo ancora se queste vedranno uno scontro diretto fra due concorrenti oppure se analizzeranno tutti i vipponi in gara, utilizzando una scala di gradimento. Si parla poi di un’eventuale espulsione di Edoardo Tavassi, in quanto l’uomo negli ultimi giorni si è comportato davvero m nei confronti della fidanzata. Durante un momento di intimità ha infatti espresso delle parole poco carine nei suoi confronti ed è per questo che Alfonso lo avrebbe già ripreso in diverse circostanze.
Molti pensano che allo scontro finale potrebbero arrivare due donne che hanno sicuramente rappresentato quest’ultima edizione del reality. Parliamo di Oriana e Nikita, che sicuramente sono state chiacchierate in ogni fase del programma. Che dire? Gli interrogativi sono davvero tanti, ma ognuno di questi troverà una risposta definitiva nella puntata di questa sera.
“Pensati Libera” di Sonia Bruganelli: la frase non è finita
Sonia Bruganelli ha fatto capire che la sua frase “Pensati Libera“, citando la stessa frase che ha mostrato Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, non sia conclusa.
Con ogni probabilità mostrerà altri dettagli durante la puntata.

