Noemi e Mara Sattei al termine dell’esibizione al Festival di Sanremo hanno mostrato un tatuaggio che hanno fatto in onore di Gigi D’Agostino.
Ci sono delle novità importanti per quanto riguarda gli ospiti che fanno parte di questa quarta serata del Festival di Sanremo 2023. Infatti tra gli ospiti c’è anche Peppino Di Capri, che ieri non si è potuto esibire a causa di un calo di voce. Sul palco dell’Ariston è presente anche il cast della fiction Rai Mare Fuori. Il desiderio di questi giovani attori è quello di cantare tutti insieme proprio la sigla della serie TV.
Per quanto riguarda le votazioni della serata dei duetti con le cover, votano sia il pubblico da casa che la giuria della sala stampa e sono presi in considerazione anche i voti della giuria demoscopica.
Quindi, come abbiamo detto, i 28 cantanti della competizione si esibiscono sulle cover di canzoni in italiano e in inglese. La scaletta è stata fino all’ultimo in fase di definizione, ma sapevamo chi sono i duetti. Fra i favoriti ricordiamo, almeno secondo i bookmaker, Ultimo che canta con Eros Ramazzotti un medley delle canzoni del famoso cantante e Giorgia che canta insieme ad Elisa Luce e Di sole e d’azzurro.
Leggi anche: Festival di Sanremo, chi è BigMama: nome vero, età, altezza, peso e lavoro
Ma ci sono, comunque, delle novità davvero imperdibili. Basti pensare, per esempio, a LDA insieme ad Alex Britti con Oggi sono io o Marco Mengoni insieme al coro Kingdom Choir con Let it be, nota canzone dei Beatles. E poi ancora possiamo ricordare, tra i duetti più attesi, i Modà e le Vibrazioni, che si esibiscono insieme con Vieni da me.
Leggi anche: Chi è Frederick Lundqvist il fidanzato di Chiara Francini: età, lavoro e vita privata
Come è stato per tutte le altre co-conduttrici, anche per Chiara Francini è previsto un monologo. Sappiamo, però, alcune informazioni interessanti. Innanzitutto il discorso di Chiara Francini si svolge intorno alla mezzanotte e, a differenza degli altri tre, dovrebbe essere più un monologo comico. Non si sa il tema sul quale verterà, ma potrebbe riprendere alcuni toni dello spettacolo che Chiara Francini porta nei teatri e che ha come titolo Una ragazza come io.
Al termine della loro canzone, l’amour toujours, Noemi e Mara Sattei hanno donato ad Amdeus un adesivo con un simbolo molto particolare.
La bella Sattei ha spiegato, mostrandolo così come ha fatto Noemi, che si sono tatuate quello che a loro dire è uno dei simboli di Gigi D’Agostino. Un meraviglioso gesto per l’amatissimo dj che sta vivendo un momento molto particolare della sua vita.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…