Ai telespettatori è risultato evidente il fatto che durante la trasmissione La vita in diretta estate Andrea Delogu già qualche anno fa non avesse più il tatuaggio colorato che di solito portava sull’avambraccio destro.
Andrea Delogu, infatti, presentava diversi tatuaggi. Infatti è noto come la conduttrice abbia un tatuaggio alla spalla sinistra con la frase “dancing in the dark” e sull’avambraccio destro riporta una figura femminile. In testa ha tatuato una farfalla. Ma che cosa è successo al tatuaggio sull’avambraccio destro di Andrea Delogu? Soprattutto perché l’ha cancellato e cosa significava effettivamente questa immagine che riportava sul braccio?
La stessa Andrea Delogu ha spiegato che non c’è stata nessuna imposizione da parte della Rai dietro la scelta di non sfoggiare più il vistoso tatuaggio sull’avambraccio destro. È stata la stessa presentatrice della Vita in diretta estate di qualche anno fa a spiegare ai suoi fan che la decisione di nascondere il tatuaggio ricade in una sua precisa scelta.
Eppure aveva detto che non avrebbe mai finito di ostentare i suoi tatuaggi, perché secondo lei non intaccano affatto la sua personalità. Nonostante questo, è stata proprio la Delogu ad intervenire con un post su Instagram per spiegare la questione del tatuaggio.
Infatti ha detto che in Rai nessuno la obbliga a coprire il tatuaggio, ma nella vita mai in generale le è stata fatta un’imposizione del genere. Soltanto in questo momento sta prendendo la decisione di coprirlo con il trucco e allo stesso tempo si era sottoposta anche ad un trattamento con il laser e rimangono soltanto delle macchie che comunque non si adattano ad alcun look.
In origine il disegno che Andrea Delogu si era fatta tatuare sull’avambraccio destro rappresentava un re di cuori. Poi nel tempo la famosa conduttrice si è sottoposta ad un vero e proprio processo di cancellazione.
Comunque, considerando le dimensioni, il trattamento laser a cui la stessa Andrea Delogu ha spiegato di sottoporsi, richiede varie sessioni.
Leggi anche: Perchè Andrea Delogu è cresciuta nella comunità di San Patrignano? La verità
Andrea Delogu è nata a Cesena il 23 maggio del 1982. Il nome Andrea le è stato dato dal padre, che desiderava tanto avere un maschietto. La passione per il mondo dello spettacolo è nata già quando era una ragazzina, quando a Rimini si doveva svolgere un concerto di Cristina D’Avena, ma la cantante era in ritardo e lei si è improvvisata come conduttrice sul palco.
Leggi anche: Andrea Delogu vittima di un terribile incidente: ecco come sta
Da giovanissima poi ha studiato recitazione e canto e, dopo aver svolto tanto tempo a condurre in radio, è arrivata nel 2002 in televisione a Mai Dire Domenica.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…