Foto fb
LoveMi è stato il concerto evento organizzato da J-Ax e Fedez al fine di regalare un po’ di buona musica gratuita a tutta Milano. I due hanno deciso di organizzare questo evento in seguito alla ritrovata pace e al riavvio della loro vecchia amicizia.
I fan sono accorsi da ogni parte d’Italia, in quanto desiderosi di assistere alla rimpatriata fra i due e, al tempo stesso, ascoltare buona musica. Fra i diversi spettatori sono emersi nomi molto importanti del mondo dei social e dello spettacolo.
Tra questi ovviamente Chiara Ferragni, la moglie di Fedez, ma anche sua sorella Valentina e l’influencer Chiara Biasi. Durante il concerto, queste due si sarebbero scambiate delle parole che hanno da subito incuriosito i fan. Ecco che cosa si sono dette.
LoveMi è stato un grande successo, in quanto ha permesso all’Italia di ballare sulle note delle canzoni più famose del momento in maniera completamente gratuita.
L’evento è stato organizzato e diretto da Fedez e J-Ax, i quali sono riusciti a tornare amici dopo un lungo periodo di allontanamento. Presenti molti personaggi artistici del momento fra cui Miss Keta, Rhove, Tananai e Mara Sattei.
Fedez ha inoltre colto l’occasione per ringraziare la moglie Chiara Ferragni della vicinanza che questa gli ha manifestato nell’ultimo periodo.
Leggi anche: Paura per Amadeus, peggiorano le sue condizioni di salute: ecco come sta
L’attenzione dei presenti è stata catturata da due ragazze che sui social riscuotono tantissimo successo. Parliamo di Valentina Ferragni, la sorella più piccola di Chiara e poi di Chiara Biasi, un’ influencer molto apprezzata dal pubblico.
Le due sono state beccate a parlare per la maggior parte del tempo e, a giudicare dalle loro espressioni, gli argomenti trattati sono stati molto interessanti.
Tutto è stato testimoniato da degli scatti che nel giro di poco tempo sono stati pubblicati sul web e hanno fin da subito attirato l’attenzione degli utenti.
Leggi anche: Tale e quale Show: Carlo Conti ha scelto la protagonista del Grande Fratello VIP
Ma che cosa si sono dette le due? A dare una risposta alla domanda è stata Valentina, la quale ha dichiarato che le due stessero ipotizzando quante persone fossero presenti in Piazza Duomo.
La stessa versione è stata poi confermata da Chiara Biasi, la quale ha dichiarato che Valentina le stesse spiegando di come in quel momento fossero circondate da circa 25.000 persone.
Questo è quello di cui avrebbero ho parlato le due ragazze durante il concerto di Milano, sicuramente incuriosite dal numero di cuori che stessero battendo all’unisono con i loro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…