Quali sono i ritocchini che la storica showgirl e soubrette Alba Parietti ha fatto durante il corso della sua vita? Diamo uno sguardo assieme.
Alba Parietti, la verità sui ritocchini
La showgirl non ha mai mentito sul fatto di essersi fatta dei ritocchini. Ma quali sono nel dettaglio? La popolarità di Alba Parietti come figura di spicco nella televisione italiana ha dato vita a molte speculazioni sulle eventuali modifiche apportate al suo aspetto.
La sincerità dell’artista in merito a questi ritocchi è encomiabile: non ha mai cercato di nascondere le sue decisioni. Al contrario, ha apertamente dichiarato che questi interventi sono stati finalizzati a potenziare il proprio benessere e la propria fiducia in sé stessa.
Gli interventi chirurgici
Il primo intervento di Alba Parietti che è evidente agli occhi del pubblico è stato quello alle labbra, anche se successivamente ha ammesso di aver provato dei rimorsi. In seguito si è sottoposta a una mastoplastica additiva per modificare il seno.
Nonostante i persistenti dubbi sul possibile utilizzo di filler per migliorare la pelle del viso, la soubrette non ha mai confermato o negato tali voci. La sua reticenza su questo aspetto del suo aspetto personale ha alimentato molte congetture.
Il pentimento di Alba Parietti
Raramente nel mondo dello spettacolo si sente un personaggio pubblico ammettere di rimpiangere le proprie scelte in fatto di chirurgia estetica. Alba Parietti è un’eccezione a questa regola. Durante un’intervista a “Estate in diretta” la soubrette ha dichiarato chiaramente che, se potesse tornare indietro nel tempo, eviterebbe di sottoporsi a questi interventi.
Le sue parole sono state cariche di significato, poiché ha messo in luce il fatto che molte persone ricorrono alla chirurgia estetica con l’obiettivo di migliorare la propria immagine e di sentirsi giovani di nuovo, ma spesso trascurano i possibili rischi connessi. Per Alba Parietti, questa scelta si è rivelata un errore, sottolineando l’importanza di scegliere con cura il professionista che esegue questi interventi.
La showgirl con le sue dichiarazioni punta sul fatto di normalizzare gli interventi estetici per migliorare il proprio aspetto ed essere felici, ma non dimenticandosi dei rischi correlati. Anche per un semplice filler.