La serie Blanca è pronta, terminata la prima stagione, per tornare con una seconda edizione. Le vicende che hanno coinvolto i protagonisti di questa fiction sono state davvero incredibili, portando subito i telespettatori ad appassionarsi alle dinamiche che si sono create.
La stagione di Blanca, la prima, si è conclusa con un episodio dal titolo Tornando a casa, un episodio conclusivo che comunque non ha risolto alcuni dei misteri che ruotano intorno alla serie, lasciando aperte molte possibilità. Ma c’è sicuramente un personaggio che ha destato l’attenzione da parte del pubblico. Si tratta dello chef Nanni, che nasconde un vero e proprio segreto.
Che cosa fa lo chef Nanni nei confronti di Blanca
Blanca e Nanni stanno vivendo una relazione, ma Blanca è inconsapevole del fatto che lo chef nasconda un vero e proprio segreto e per questo la ragazza si può ritrovare anche ad essere in pericolo. Infatti, Nanni mette delle gocce di sonnifero nella tisana di Blanca.
Accade anche che nel turbinio di queste vicende Carmine Russo, il padre di Sebastiano, viene ucciso. Gli inquirenti che stanno facendo le indagini pensano che si sia trattato di un suicidio, ma Liguori non è affatto d’accordo. Viene anche sentita la moglie di Carmine, per cercare di capirne di più su come si siano svolti i fatti che hanno portato alla morte del marito.
Nel frattempo Blanca, a causa della sostanza che Nanni le fa prendere, si sente sempre più indebolita. Viene ricoverata anche in ospedale, dopo che è svenuta ripetutamente. Qui i medici le diagnosticano una sindrome che potrebbe portarla a diventare completamente sorda.
Poi Blanca, tornata a casa, riesce a rendersi conto che nell’abitazione di Carmine Russo non c’erano foto di Sebastiano. Ed è proprio a questo punto, dopo la reazione di Nanni, che le dà un pugno, che Blanca capisce il segreto che le sta nascondendo proprio Nanni.
Qual è il segreto che nasconde Nanni
La stessa Blanca si rende conto che lo chef Nanni è proprio Sebastiano. A questa scoperta lo chef reagisce in maniera incredibile, perché lega e imbavaglia Blanca, collocandola in una cantina. Per fortuna, però, interviene Liguori, che capisce, aiutato dai tabulati telefonici, che a commettere tutto è stato proprio Nanni.
Lo chef rivela di essere Sebastiano e allo stesso tempo chiarisce che non è colpevole né della morte di Beatrice, la sorella maggiore di Blanca, e nemmeno dell’uccisione del padre. Blanca e Liguori si rendono conto che in tutta la vicenda c’entra Alberto Repetto, lo zio della ragazza, che è anche magistrato.