Cosa mi lasci di te è una pellicola romantica che affronta tematiche piuttosto delicate e controverse. Sì, parla infatti dell’amore e della malattia, ma anche della fede verso un Dio che spesso sembra essere distante da chi lo prega. Ma che cosa sappiamo sulla figura di Adrienne?
Cosa mi lasci di te: qualche curiosità sul film
Cosa mi lasci di te è un film del 2020 che vede nei suoi protagonisti principali KJ Apa nel ruolo di Jeremy Camp e Britt Robertson in quello di Melissa Lynn Henning. Parliamo di due giovani ragazzi che si incontrano ad un concerto e che da quel momento diventano inseparabili.
La storia si basa sul romanzo autobiografico scritto per l’appunto da Jeremy Camp, dove l’uomo affronta i ricordi legati all’amore che ha provato nei confronti della moglie Melissa. Fa quindi riferimento alla speranza che anche nei momenti più bui non deve mai mancare. Ovviamente si parla anche di come il dolore diventi una costante della vita quotidiana, con la quale però dobbiamo imparare a convivere sempre.
Purtroppo il film è stato lanciato nel 2020 e, a seguito del Covid, non è stato promosso a dovere. Nonostante questo, i risultati raggiunti sono davvero invidiabili, motivo per cui viene proposto regolarmente dalle varie emittenti televisive.
I due attori principali hanno dichiarato di essersi immedesimati profondamente nei ruoli da loro interpretati. Ovviamente ricoprire un ruolo simile tocca le corde del cuore, motivo per cui i due hanno fatto propri i personaggi interpretati.
Leggi anche: Chi è nella realtà Jeremy Camp, Cosa mi lasci di te: storia vera e cosa fa oggi
Cosa mi lasci di te: Jeremy e Adrienne sono davvero sposati?
Come abbiamo detto prima, Cosa mi lasci di te è ispirato alla vera storia del cantautore Jeremy Thomas Camp, nato il 12 gennaio 1978 a La Fayette. Il ragazzo è riuscito ad affermarsi nel ruolo di cantante e ancora oggi vanta una carriera davvero molto importante.
Leggi anche: La vera storia di Melissa Lynn, la protagonista di Cosa mi lasci di te
L’uomo ha conosciuto Melissa ad un concerto e i due hanno deciso di convolare a nozze nell’ottobre del 2000. Purtroppo qualche mese dopo Melissa è venuta a mancare quando aveva solamente 21 anni e tutto questo ha sconvolto terribilmente il cantante.
Qualche anno dopo però, Jeremy riuscì a ritrovare l’amore grazie ad Adrienne Liesching, la frontwoman de The Benjamin gate. Dal loro amore sono nati tre figli, Isabella Rose Camp, Ariane Mae Camp e Degan Thomas Camp. A causa di un aborto spontaneo, i due hanno perso un quarto figlio. Nonostante questo, rimangono ancora oggi una famiglia davvero molto felice.
