Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono incontrati di nascosto nel van dove hanno fatto rivelazioni scottanti.

Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip

Ci sono diverse coppie nate all’interno della casa di Cinecittà e sicuramente continuano a far parlare di loro. Non si fermano, infatti, le discussioni tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Ma sicuramente ci sono molte discussioni anche per un’altra coppia che si è avvicinata molto all’interno della casa. Si tratta della coppia formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, entrambi chiamati dai fan Oriele.

E poi ci sono i cosiddetti Incorvassi, un’altra coppia ancora formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Questa sera ci sono diversi colpi di scena, sicuramente anche per il fatto che Micol potrebbe rischiare l’eliminazione.

Grande Fratello Vip, cos’è accaduto nella puntata del 23 febbraio

A lasciare la casa del Grande Fratello Vip è stato Antonino Spinalbese che è arrivata al duello finale contro Antonella Fiordelisi. Si sono salvati immediatamente Nikita Micol Incorvaia.

Milena Miconi è uno dei personaggi famosi più discussi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Molti volevano che entrasse a far parte del reality show, visto che comunque è molto ammirata come attrice. Negli ultimi tempi, tuttavia, ha avuto anche delle difficoltà, perché è uscita per un periodo dal programma per avere la possibilità di partecipare al funerale del suo agente Alessandro Lo Cascio.

Insomma, non è facile la vita per Milena Miconi all’interno della casa, rattristata anche per la scomparsa di quello che è stato il suo agente storico. Per questo gli autori hanno pensato di organizzare per lei una sorpresa. Secondo le indiscrezioni, la Miconi può incontrare la figlia Sofia nel cortiletto della casa.

Cosa hanno detto Tavassi, Donnamaria, Murgia e Incorvaia nel van

Alfonso Signorini ha colto in castagna i quattro protagonisti di quella che il presentatore ha definito la notte dei lunghi coltelli del Grande Fratello Vip. Il presentatori ha separato i quattro protagonisti e ha ricevuto risposte discordanti e nei fatti tutte vere nel senso che hanno parlato di diverse cose.

Dapprima hanno svelato di aver parlato di sesso. In particolare di quello che accade tra Edoardo e Antonella quando fanno l’amore. A seguire lo stesso Donnamaria racconta di aver incontrato davanti al seggio, quando è andato a votare, i genitori che gli hanno mostrato un cartello che lui stesso non ha compreso.

Signorini li ha accusati pesantemente per la frase rivolta a Daniele Dal Moro. A nulla sono servite le giustificazioni e le spiegazioni sottolineando che si trattasse di uno scherzo. Il presentatore ha svelato solo una parte della frase censurata “Se Oriana dicesse che… Daniele…“.

Change privacy settings
×