In una curiosa micro-intervista, fatta per gioco, a Federica Pellegrini, esce fuori la sua mania di controllare il telefono del marito, Matteo Giunta. Comportamento inaspettato della “divina” del nuoto che ha un carattere forte e sicuro, ma solo quando si parla di gare sportive.
La campionessa è insicura nel rapporto anche a causa delle sue passate relazioni. Questo è un volto nuovo, che la fa somigliare ad una donna come tante altre poiché l’amore è l’unica cosa che rende fragili.
Federica Pellegrini, gelosa del marito
Come mai a tutti prende la mania di controllare il telefono del partner? La vita virtuale sta diventando sempre più una vita reale. Nascosti dietro ad un monitor, come anche dietro ad un display di un cellulare, si possono instaurare relazioni, flirt, complicità e sesso virtuale. Il tradimento è diventato un gioco pericoloso che non tutti sono in grado di gestire.
Sono molte le coppie che addirittura “scoppiano” per qualche chat very hot. Da questi timori, che sono poi delle verità, ecco che nasce l’ossessione di Federica Pellegrini per il controllo del cellulare del marito.
Matteo Giunta è stato costretto a dare tutti i suoi codici e Pin del dispositivo perché la moglie possa controllare, quando più vuole e in modo inaspettato, se ci sono delle parole e frasi di troppo con qualche donna sconosciuta. Wow… che fiducia!
Una gelosia ben nascosta dalla Pellegrini che, durante le interviste e in uscita con Matteo Giunta, sembra tanto sicura di sé. in realtà è una donna che spesso si ritrova ad avere dei piccoli “rodimenti” a causa di qualche sguardo di troppo, da qualche bella ragazza, verso il suo compagno, oggi marito.
Leggi anche: “Sono una pazza”: l’inattesa confessione di Mara Venier
Matteo Giunta e le sue tante fan
C’è anche un altro motivo che spinge Federica Pellegrini ad essere gelosa, vale a dire le fan. Matteo Giunta è un allenatore di nuoto, attraente e che piace. Allenatore personale di sua moglie. I due hanno anche delle società sportive. Lui è spesso lontano per eventi sportivi. Dopo che entrambi hanno ammesso la loro relazione, Matteo Giunta è diventato un personaggio pubblico e questo ha contribuito ad aumentare la sua cerchia di fan.
Leggi anche: Perché Jennifer Flavin ha chiesto la separazione da Sylvester Stallone: l’inattesa verità
Quest’ultime lo hanno contattato, in passato, anche con messaggi espliciti oppure con parole molto dolci, anche troppo. Questo sembra che abbia scatenato l’insicurezza di Federica Pellegrini che oggi non si vergogna a dire che quando può o ha qualche sospetto, ecco che controlla il cellulare del marito. Un atto di pazienza e fiducia da parte di Matteo Giunta che è lusingato di tante attenzioni.