Lucio Presta sembra aver intrapreso azioni legali, così si afferma in rete, in merito a Heather Parisi, accusando la celebre showgirl di diffamazione. Sembra prima di tutto che la famosa Vip, quando era andato in onda lo show di Nemicamatissima, nel 2016, che comunque vedeva protagoniste lei e Lorella Cuccarini, abbia espresso alcune sue opinioni.

Queste ultime riguardavano il fatto che la stessa non avrebbe visto mai un “sì” alle tante propose artistiche che avrebbe fatto per lo show, mentre avrebbe visto accettate solo le proposte della sua “nemica amatissima”. Sembra anche che abbia spiegato che sarebbero stati svolti dei tagli per quanto riguarda alcune parti che la vedevano come protagonista e per questo lei aveva sostenuto di non essersi riuscita a esprimere al meglio in quello show, cioè non le era stato consentito di mostrare il meglio di sé. Queste sono solo voci che circolano in rete a riguardo e per questo si deve mantenere il condizionale.

Heather Parisi, cos’è successo

Heather Parisi sembra che abbia cominciato a vedere il suo rapporto lavorativo con Lucio Presta incrinarsi del tutto e sembra anche che comunque ci siano proprio ancora in corso delle azioni legali. In effetti gira voce del fatto che Presta avrebbe indicato come un Ufficiale Giudiziario sarebbe andato dalla showgirl proprio mentre la stessa si trovava a Rai 2 per svolgere un’intervista di Belve.

Ti potrebbe interessareCos’è successo a Belve tra Lucio Presta ed Heather ParisiParisi Presta: ecco che cosa è successo tra di loro

Sembra che in quel momento tale Ufficiale si sia presentato proprio davanti a Parisi, ma queste, si ripete, sono voci della rete di cui gli utenti parlano, quindi è bene mantenere il dubbio riguardo la loro veridicità. Oltre a questo tra le dicerie ve ne sono anche altre.

Che altro si sa

Sembra che tale Ufficiale Giudiziario abbia raggiunto appunto Parisi, ma appunto sono solo voci, mentre la stessa si trovava ancora dietro le quinte della trasmissione Belve per un’intervista e sembra che la ragione di questo episodio sia riguardante il fatto che Parisi in teoria dovrebbe pagare un risarcimento a Presta.

Pare che la motivazione sia legata a un’azione legate che Presta avrebbe attivato proprio nei confronti di Parisi e sembra per diffamazione. Come già accennato ecco che il loro rapporto di lavoro sembra che sia cominciato ad andare male nel 2016. È bene sottolineare che comunque in merito si deve mantenere il dubbio in quanto queste voci che sono presenti in rete comunque contengono molti dettagli e non tutti sono veritieri.

Sembra che appunto ci sia stata davvero l’azione legale, ma sembra che comunque appunto sia sempre bene in generale mantenere il condizionale e il dubbio, almeno fino a che i diretti interessati non indichino proprio conferme in maniera ufficiale.

Change privacy settings
×