Site icon AmalfiNotizie.it

Cosa ha detto Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli: caos a Ballando con le stelle

Iva Zanicchi, cantante e conduttrice

Instagram

Pare che sia proprio successo un caos a Ballando con le stelle, dato che a quanto sembra Iva Zanicchi avrebbe detto qualcosa a Selvaggia Lucarelli, ovvero un insulto. Insomma tutti ne starebbero parlando perché sembra che la prima abbia detto “tr…a” alla seconda, in quanto proprio quest’ultima le avrebbe dato zero.

Cosa ha detto Iva Zanicchi a Lucarelli?

Cosa ha detto Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli? C’è un certo caos a Ballando con le stelle per tale motivo e proprio in questi giorni a volte certi programmi in TV mostrano proprio l’immagine di Zanicchi che sembra proprio pronunciare un certo insulto a Lucarelli.

Quest’ultima pare proprio che abbia messo zero alla coppia di Zanicchi con il suo professore, ma loro non l’avrebbero presa bene. Tra l’altro pare che Zanicchi abbia chiaramente detto un insulto a Lucarelli. Pare infatti che abbia pronunciato “Tr…a”. Insomma, una vera e propria parolaccia e adesso sembra anche che i social siano impazziti, nel senso che non farebbero altro che parlare della vicenda. Il pubblico del web sembrerebbe proprio essere schierato. Sembra infatti che alcuni stiano dalla parte di Zanicchi, mentre altri assolutamente da quella di Lucarelli

Quasi nessuno comunque condivide il voto di Lucarelli, anche perché secondo molti Zanicchi e il suo insegnante si sarebbero impegnati, ma questa non è la prima polemica che riguarda il programma. Si ricorda infatti che quest’estate già Todaro aveva fatto parlare di sé, per i commenti su Carlucci.

La polemica

Si ricorda infatti che l’attuale insegnante di Amici, che appunto era presente a Ballando con le stelle, a quanto pare avrebbe proprio detto determinate cose che a Carlucci non sarebbero piaciute. In realtà era stato il web a parlarne e ancora oggi non è detto che Todaro abbia davvero affermato certe cose.

Quello che si sa comunque è che il web ne aveva parlato davvero tantissimo. Pare infatti che il prof abbia detto che Carlucci si comportava con tutti i partecipanti come un soldato. Ciò vuol dire che controllava tutto, quasi anche che cosa dovessero indossare e questo dava fastidio a Todaro.

Leggi anche:  Iva Zanicchi si scaglia contro Francesca Fialdini: risponde Selvaggia Lucarelli

Per questo, quando avrebbe cominciato a lavorare insieme a Maria De Filippi, pare che Todaro si sia accorto della differenza. Per questo sembra che abbia chiaramente detto che la conduttrice di Amici lascia molta più libertà.

Leggi anche: Ballando con le stelle: lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi

Almeno non verrebbe a controllare che cosa indossano, se sono pronti, non va nei camerini a vedere se è tutto perfetto per la diretta. Insomma, praticamente Todaro si troverebbe molto meglio con De Filippi.

Exit mobile version