Per Edoardo Donnamaria si è conclusa l’avventura al Grande Fratello Vip a causa della squalifica per il suo comportamento con Antonella Fiordelisi.

Grande Fratello Vip, anticipazioni

Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano tantissime persone che in rete si stanno chiedendo che cosa accadrà questa sera, 9 marzo 2023. Ormai manca sempre meno al fatto di decretare il vincitore e per ora si sa soltanto che comunque Oriana Marzoli sia la prima finalista. Pare che intanto proprio lei abbia avuto un nuovo faccia a faccia con Daniele Dal Moro.

Secondo molti quest’ultimo starebbe con Oriana o comunque starebbe cercando di frequentarla solo per essere al centro dell’attenzione durante le puntate e sembra che Oriana abbia sentito proprio che Daniele diceva così quando era da solo in confessionale, visto che lei era rimasta a sentire dietro la porta cosa dicesse.

Ti potrebbe interessareEdoardo Donnamaria squalificato: ecco cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi

I due su questo si erano chiariti e pare che Dal Moro non abbia proprio detto niente del genere, nel senso che lui avrebbe spiegato meglio cosa volesse dire e con Oriana si era chiarito, ma ora ci sarebbe stata una nuova discussione.

Non tutti pensano che Daniele starebbe usando la relazione per stare al centro dell’attenzione, anzi ci sono tanti utenti che pensano pure che comunque lui provi davvero dei sentimenti per Oriana. In ogni caso forse Signorini parlerà nella puntata di oggi proprio di tutto ciò, non si sa.

Altri temi

Può darsi anche che al centro ci sia una questione che si sta diffondendo in rete, ovvero il fatto che tante persone sul web pare che siano contro Donnamaria per il fatto che a volte farebbe, a detta loro, dei gesti volgari e che comunque secondo loro farebbe gesti non consoni verso Antonella, come per esempio cercare di baciarla anche quando lei sembra che non voglia.

Insomma, in realtà in merito il web pare diviso perché non manca chi difende Edoardo Donnamaria e pare che comunque ci siano proprio tante persone che sono convinte che forse Signorini oggi parlerà anche di questo.

Cosa ha combinato Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria dopo aver fatto un panino per Antonella Fiordelisi ha avuto una reazione esagerata condita da parole molto forti.

Dopo i tanti ammonimenti da parte del Grande Fratello Vip e da parte di Alfonso Signorini la decisione, come ha confermato il conduttore, è stata inevitabile e per questo è stato squalificato.

Change privacy settings
×