Zeudi Di Palma, la nuova Miss Italia, è entrata a far parte del cast di Big show, il nuovo format condotto da Enrico Papi su Canale 5.
Zeudi si è presentata al pubblico in modo molto disinvolto e gradevole, dimostrando di sentirsi perfettamente a suo agio.
Questo grazie anche alla personalità esuberante del conduttore e alle idee di Luca Tomassini, il direttore artistico del format. Ma chi è Zeudi Di Palma e cosa faceva prima di Big Show? Scopriamolo insieme.
Chi è Zeudi Di Palma?
Zeudi di Palma è la nuova Miss Italia, eletta domenica 13 Febbraio al casinò di Venezia. La ragazza è giunta al concorso di Miss Italia indossando la fascia di Miss Napoli.
La bellissima ventenne di Scampia è molto indipendente e piena di interessi e sogna di diventare un giorno imprenditrice di moda.
Conquistare la corona di Miss Italia non è stata un’impresa molto facile: Zeudi, infatti, all’inizio è stata eliminata in seseguitod un errore nell’inserimento dei dati.
Il nome della ragazza era finito per sbaglio nella busta della terza classificata. Enzo La Rocca, uno dei legali che si occupano della regolarità delle votazioni durante il concorso, ha segnalato l’errore, spiegando l’accaduto in diretta.
Zeudi Di Palma è stata, dunque, proclamata Miss Italia 2021, in ritardo a causa della pandemia.
La ragazza ha dedicato la vittoria a sua madre Maria Rosaria, una donna fortissima che ha cresciuto tre figli da sola, facendo i lavori più umili.
Zeudi Di Palma: cosa faceva prima di Big Show?
Zeudi Di Palma è nata il 2 novembre 2002 a Napoli, ed è cresciuta nel quartiere di Scampia.
La ventenne, dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è iscritta alla facoltà di sociologia all’Università degli studi di Napoli Federico II.
Leggi anche: L’Eredità, il record di Claudia: ecco quanto ha vinto. Cifra da capogiro
Lavora, inoltre, come modella ed è presidentessa de La lanterna di Scampia, un’associazione fondata dalla nonna materna.
Tale associazione si occupa di accompagnare i giovani del quartiere con più problemi, in un percorso che consenta di far emergere i loro talenti.
Leggi anche: L’Eredità, Samira sgrida Flavio Insinna: è accaduto in diretta
Ma non c’è solo il volontariato nella vita di Zeudi: la nuova reginetta di bellezza ha, infatti, diversi interessi tra i quali il disegno e la musica.
La ragazza è molto brava a disegnare e suona diversi strumenti musicali. Tra le grandi passioni di Zeudi c’è lo sport. Nel tempo libero si dedica alla cura della sua persona facendo palestra.
I suoi progetti futuri includono la volontà di concludere i suoi studi ed emergere nel mondo della moda. Il suo desiderio più grande è rendere sua madre orgogliosa di lei.
Insomma, possiamo dire che prima di diventare famosa con Big Show, Zeudi Di Palma si è dedicata a diverse attività, nonostante la giovanissima età.
