Programmi Tv

Sapete cosa faceva Veera Kinnunen prima di Ballando con le stelle: vi stupirà

Veera Kinnunen prima di Ballando con le stelle che cosa faceva? È questa la domanda che in molti si stanno ponendo, anche perché infatti sono curiosi. In realtà la donna balla fin da quando era piccolissima, tanto che già a sette anni aveva iniziato a svolgere concorsi.

Veera Kinnunen prima di Ballando con le stelle

Sapete cosa faceva Veera Kinnunen prima di Ballando con le stelle? Prima di tutto si tratta di una ballerina professionista che ha origini svedesi. In effetti la stessa è appassionata di ballo fin da quando era una bambina, tanto che già da quando aveva sette anni, ha iniziato ad appassionarsi in maniera ancora più ferrea.

Per questo ha partecipato già da bambina a diversi concorsi di ballo e ha vinto svariate volte. Tra l’altro il suo genere di danza preferito è quello di latino americano, ma le piace molto anche il contemporaneo.

In più aveva solamente nove anni quando fu scelta per entrare in un programma conosciuto a livello internazionale ovvero il “Burn The Floor”, sempre riguardante la danza. Si pensi che per questo la piccola si era dovuta trasferire in Australia.

Tra l’altro proprio per tutte le sue vittorie e in particolare anche per quell’esperienza in Australia, Vera conosce diverse lingue ovvero il finlandese, lo svedese, l’italiano e l’inglese.

I dettagli

Oltre che a essere conosciuta a livello internazionale per il ballo, la stessa ama anche disegnare abiti, tanto che proprio nel programma condotto da Carlucci spesso indossa quelli che sono stati realizzati proprio da lei.

Per essere precisi, la stessa presenta ben 10 titoli nazionali e soprattutto ha tantissimi follower su Instagram. Dal 2013 è diventata ufficialmente una professionista di Ballando con le stelle e nel corso del tempo ha ballato con Perez, ma anche con Luca Sguazzini, con Oney Tapia, con cui in quell’edizione aveva vinto.

Per quanto riguarda proprio le puntate attuali, la professoressa fa coppia con un personaggio davvero speciale: Giampiero Mughini. Lo stesso infatti è molto famoso, dato che ha una carriera come giornalista, ma anche come scrittore e come opinionista.

Leggi anche: Stefano Oradei: chi è, età, fidanzata, Veera, vita privata e Ballando con le stelle

Insomma, ecco che i fan della trasmissione condotta da Milly Carlucci si stanno già chiedendo a che posto si classificheranno. Per ora sembra che la coppia sta andando molto bene, anche perché l’insegnante in questione è davvero professionale.

Leggi anche: Ballando con le stelle: svelato il cast completo e le coppie che balleranno insieme

Nel frattempo i fan di Kinnunen la seguono sempre tantissimo e non vedono l’ora di seguirla, anche perché infatti a quanto pare la ammirano molto. In tanti sono curiosi di seguirla sia per la sua carriera dal punto di vista della danza, sia per quanto riguarda quella della realizzazione degli abiti.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago