Vanessa Incontrada non ha bisogno di presentazioni e siamo certi che quasi tutti la conoscono. In ogni caso, oggi vogliamo rivelarvi cosa faceva prima di ottenere il grande successo. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Vanessa Incontrada, cosa faceva prima della fama?
Di Vanessa Incontrada prima che diventasse famosa, non si hanno molte informazioni se non che è di origini spagnole e ha vissuto per molti anni tra Follonica e Barcellona. Sin da ragazzina, oltre ad essere molto bella, dimostrava già il grande talento nello stare sul palco.
La sua prima esperienza è stata come modella e indossatrice per poi diventare con gli annil la proprietaria di un negozio di abbigliamento sito a Follonica. In questa attività ha dedicato anima e corpo per diversi anni, fino al 1996. Ed è proprio in questo anno che la Incontrada si trasferisce a Milano per iniziare la sua carriera come modella.
Nel 1998 esordisce in televisione nel programma Super per poi arrivare alla conduzione di Zelig e Sanremo Giovani. Forse non tutti sanno che Vanessa Incontrada è stata anche per un periodo di tempo una conduttrice radiofonica.
Vanessa Incontrada e la sua brutta estate
La professionalità di Vanessa Incontrada è unica e in questi ultimi anni ha incassato un successo dietro l’altro. Questa estate però non l’ha vissuta proprio bene a causa della pubblicazione di alcune sue foto su un noto settimanale.
Leggi anche: Zelig, quanto guadagnano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio per la nuova edizione: le cifre
In questi scatti la conduttrice è apparsa con qualche chilo di troppo ed è stata messa a dura prova da continui insulti e polemiche. Come se non bastasse si è lasciata per sempre con il suo compagno storico, Rossano Laurini, con cui ha avuto anche un figlio.
Leggi anche: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati fidanzati? La verità sulla coppia
Nonostante i suoi chili in più Vanessa Incontrada è una donna bellissima dalle qualità incredibili. In questo periodo ha dimostrato che anche se gli insulti fanno molto male, ha imparato ad affrontare la situazione con il sorriso.