Teo Mammucari è un presentatore di successo con una promettente carriera alle spalle. Come tutti però, l’uomo non è nato come conduttore ma ha dovuto fare la gavetta per raggiungere la notorietà. Ma che cosa faceva Teo Mammucari prima di diventare l’uomo che tutti conosciamo? Scopriamolo insieme!

La grande carriera di Teo Mammucari

Teo Mammucari nasce a Roma nel 1964 e fin da ragazzo nutre l’aspirazione di riuscire ad avere successo alla televisione. Il suo esordio avviene nel programma Mediaset Scherzi a parte, per il quale lavora per molti anni nelle vesti di attore.

Tutti gli altri però, capiscono che Teo è destinato a fare cose più grandi, motivo per cui vale la pena farlo passare dall’altro lato della telecamera. Mammucari inizia così a condurre programmi su emittenti locali fino ad approdare a Le Iene e a Libero, due programmi di grandissimo successo.

Teo ha inoltre presentato trasmissioni televisive di grandissima popolarità come Cultura Moderna, Distraction e Paperissima. Per diverso tempo ha condotto il talent Veline, trasmissione che permetteva di selezionare le nuove ballerine di Striscia La Notizia.

Lo troviamo poi al timone di Sarabanda, de Lo Show dei record e nel ruolo di giudice in Tu Sì Que Vales. Attualmente è impegnato in questo programma insieme a Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti.

Leggi anche: Tu si que vales, sapete quanto guadagna Sabrina Ferilli? Svelate le cifre 

Cosa faceva Teo Mammucari prima di diventare famoso?

Teo Mammucari ha sempre sognato di lavorare nel mondo della televisione ma per alcuni momenti della sua vita non pensava che questa possibilità si sarebbe poi avverata un giorno.

Ha però potuto coltivare il suo talento nei villaggi turistici, dove ha sviluppato le sue qualità di attore comico. Molte personalità famose hanno esordito in questo modo, ma solamente i più bravi riescono poi a farcela.

Teo ha svolto questo incarico per moltissimi anni prima di riuscire ad affermarsi sul piccolo schermo, ma sicuramente tutto questo ha contribuito a renderlo la persona che è diventata oggi.

Non sappiamo se Teo sia sato notato da qualche cacciatore di talenti abbia trovato la falla per entrare direttamente nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ovviamente tutto questo gli ha permesso di imparare molte altre cose anche se, grazie alle sue qualità, sarebbe stato davvero molto difficile non farsi notare.

Leggi anche: Tu si que vales, quanto ha guadagnato Teo Mammucari: cifre incredibili 

Grazie alla sua simpatia Teo è stato apprezzato da tutti sin dal primo momento e continua ad avere moltissimi seguaci e sostenitori dopo moltissimi anni di lavoro Del resto è impossibile non amarlo!