YouTube
Suor Cristina prima di prendere i voti era una persona completamente diversa da come l’abbiamo vista nella sua partecipazione in TV a The Voice nel 2014. La sua grinta, la sua energia, oltre che il suo talento e la sua personalità hanno colpito lo stesso J-Ax.
Suor Cristina ha vinto nel 2014 quell’edizione di The Voice of Italy. Insomma, possiamo dire che tutti ricordano questa suora delle Orsoline, che in poco tempo ha raggiunto molta popolarità e si è inserita anche lei nel mondo dello spettacolo. Ma com’era Suor Cristina prima?
Nata nel 1988, Suor Cristina è stata sempre appassionata di canto, oltre che di tutto ciò che riguarda il mondo dell’arte. Dopo che è diventata famosa, ha avuto anche un contratto con la casa discografica Universal e ha pubblicato due album. Il primo di questi nel 2014 dal titolo Sister Cristina. Il secondo è uscito nel 2018 e si chiama Felice.
Il problema è che da un po’ di tempo si sono perse le tracce di Suor Cristina. Infatti una delle sue ultime apparizioni è quella del 2019, quando l’abbiamo vista come ballerina a Ballando con le stelle. Al tempo del suo successo televisivo la questione di Suor Cristina ha suscitato anche certe polemiche da parte del clero.
Ma adesso è ritornata alla sua vita di sempre, quella di suora, prendendo anche i voti perpetui. Oggi Suor Cristina vive nel convento delle suore Orsoline e non ha intenzione di tornare ad esibirsi.
Non si dedica più al mondo del canto, che per lei, come ha avuto occasione di dichiarare in un’intervista, è stato sempre sinonimo di fede.
Di recente il settimanale Di Più ha pubblicato una foto di Suor Cristina prima di diventare suora. Era una ragazza normalissima, completamente irriconoscibile senza velo. Esprime sentimenti di bontà e di dolcezza. Ha una faccia paffutella ed è contraddistinta sempre dal suo sorriso molto tenero.
Leggi anche: Che fine ha fatto Suor Cristina dopo The Voice? È incredibile
Intervistata a Le Iene, Suor Cristina ha raccontato qualcosa di sé. Era una bambina molto impegnata, studiava, andava al catechismo e faceva la chierichetta. La madre le ha sempre raccomandato di stare attenta e lei è riuscita a conquistarsi la sua fiducia, anche perché le diceva sempre tutto.
Leggi anche: Chi è Suor Cristina: età, vita privata, voti e curiosità
Suor Cristina ha raccontato che non usciva mai di casa senza il mascara o senza indossare i tacchi, naturalmente prima di prendere i voti. Aveva anche un fidanzato, che si chiamava Lucio. Si trattava di un fidanzatino a cui ha dato il primo bacio all’età di 12 o 13 anni. Nel corso del tempo le è capitato di prendersi una cotta per qualcuno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…