Suor Cristina prima di prendere i voti era una persona completamente diversa da come l’abbiamo vista nella sua partecipazione in TV a The Voice nel 2014. La sua grinta, la sua energia, oltre che il suo talento e la sua personalità hanno colpito lo stesso J-Ax.
Suor Cristina ha vinto nel 2014 quell’edizione di The Voice of Italy. Insomma, possiamo dire che tutti ricordano questa suora delle Orsoline, che in poco tempo ha raggiunto molta popolarità e si è inserita anche lei nel mondo dello spettacolo. Ma com’era Suor Cristina prima?
Chi è Suor Cristina
Nata nel 1988, Suor Cristina è stata sempre appassionata di canto, oltre che di tutto ciò che riguarda il mondo dell’arte. Dopo che è diventata famosa, ha avuto anche un contratto con la casa discografica Universal e ha pubblicato due album. Il primo di questi nel 2014 dal titolo Sister Cristina. Il secondo è uscito nel 2018 e si chiama Felice.
Il problema è che da un po’ di tempo si sono perse le tracce di Suor Cristina. Infatti una delle sue ultime apparizioni è quella del 2019, quando l’abbiamo vista come ballerina a Ballando con le stelle. Al tempo del suo successo televisivo la questione di Suor Cristina ha suscitato anche certe polemiche da parte del clero.
Ma adesso è ritornata alla sua vita di sempre, quella di suora, prendendo anche i voti perpetui. Oggi Suor Cristina vive nel convento delle suore Orsoline e non ha intenzione di tornare ad esibirsi.
Non si dedica più al mondo del canto, che per lei, come ha avuto occasione di dichiarare in un’intervista, è stato sempre sinonimo di fede.
Com’era prima di prendere i voti
Di recente il settimanale Di Più ha pubblicato una foto di Suor Cristina prima di diventare suora. Era una ragazza normalissima, completamente irriconoscibile senza velo. Esprime sentimenti di bontà e di dolcezza. Ha una faccia paffutella ed è contraddistinta sempre dal suo sorriso molto tenero.
Leggi anche: Che fine ha fatto Suor Cristina dopo The Voice? È incredibile
Intervistata a Le Iene, Suor Cristina ha raccontato qualcosa di sé. Era una bambina molto impegnata, studiava, andava al catechismo e faceva la chierichetta. La madre le ha sempre raccomandato di stare attenta e lei è riuscita a conquistarsi la sua fiducia, anche perché le diceva sempre tutto.
Leggi anche: Chi è Suor Cristina: età, vita privata, voti e curiosità
Suor Cristina ha raccontato che non usciva mai di casa senza il mascara o senza indossare i tacchi, naturalmente prima di prendere i voti. Aveva anche un fidanzato, che si chiamava Lucio. Si trattava di un fidanzatino a cui ha dato il primo bacio all’età di 12 o 13 anni. Nel corso del tempo le è capitato di prendersi una cotta per qualcuno.
