Programmi Tv

Cosa faceva Sara Croce prima di partecipare a Ballando con le stelle: in pochi lo sanno

Nel cast di Ballando con le Stelle, è entrata a far parte della lista dei concorrenti Sara Croce. Ma cosa faceva prima? Non tutti lo sanno, può stupirti.

Ballando con Stelle, Sara Croce

Sara Croce, nome noto nell’ambiente dell’intrattenimento e delle passerelle, è pronta a brillare sotto le luci della diciottesima edizione di Ballando con le stelle il celebre show televisivo condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Con un milione di seguaci su Instagram e una laurea in Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche ottenuta presso l’IULM di Milano, la giovane modella, influencer, imprenditrice, e volto televisivo sembra essere destinata a catturare l’attenzione del pubblico.

La carriera

Sara Croce ha iniziato la sua carriera come “ragazza immagine” in discoteca, un ruolo che le ha permesso di stringere importanti amicizie e connessioni nel mondo dello spettacolo. Questa esperienza è stata fondamentale per il suo successo futuro.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, chi è Luca Favilla: età, compagna, figli e dove vive il ballerino di Sara Croce

La sua strada verso la notorietà ha visto Sara partecipare a concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, dove si è classificata quarta nel 2017. La sua audacia e determinazione l’hanno spinta a iscriversi a un’agenzia di moda quando aveva soli diciassette anni, il punto di partenza per la sua ascesa nel mondo della moda e dell’intrattenimento.

Un momento cruciale nella vita di Sara è stato il suo impegno per il fitness e la cura di sé. Ha iniziato ad allenarsi in palestra e a seguire una dieta equilibrata per migliorare la sua autostima e la sua salute. Questa trasformazione l’ha portata a diventare una figura di riferimento per molti giovani che cercano di migliorare la propria immagine e benessere.

Ballando con le Stelle

Oggi, Sara Croce è una delle concorrenti del talent show della Rai in coppia con il maestro Luca Favilla. Il suo cammino verso il successo non è stato privo di ostacoli. Come molti personaggi pubblici, ha dovuto affrontare critiche e pregiudizi. Sara Croce ha anche sottolineato l’importanza di rispondere alle critiche e all’odio online, soprattutto per quanto riguarda il suo ruolo di influencer.

Sara è determinata a far valere la sua voce in materia di empowerment delle donne e sottolinea l’importanza di combattere gli stereotipi di genere. In un mondo dominato dagli standard di bellezza irrealistici presenti sui social media, si è sempre battuta per la promozione dell’accettazione di sé.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

“Parenti Serpenti” è ispirato ad una vera famiglia: la storia dietro la trama del capolavoro di Monicelli

Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…

11 ore ago

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

2 giorni ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 giorni ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 giorni ago