Romina Carrisi è una delle figlie di Albano e Romina Power nata nel 1987 a Cellino San Marco. Ad oggi è una donna del mondo dello spettacolo che la vediamo principalmente nei salottini televisivi, come quello di Serena Bortone. Ma sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Scopriamolo insieme.
Romina Carrisi, chi è la figlia di Al Bano e Romina Power?
Romina Carrisi nasce nel 1987, più precisamente il 1 di giugno, a Cellino San Marco che si trova in provincia di Brindisi. La donna è la quarta figlia della coppia Albano/Power e come ben possiamo immaginare cresce in un ambiente artistico. I suoi studi vertono sulla recitazione e regia, ma si appassiona a diverse discipline come ad esempio la fotografia e la poesia. Per molto tempo ha vissuto negli Stati Uniti dove ha fatto diversi lavori per riuscire a mantenersi, tutti però al di fuori del mondo dello spettacolo. La prima volta che appare sul piccolo schermo è quando partecipa a L’Isola dei Famosi insieme a suo padre. Esperienza che però termina dopo 15 giorni dall’arrivo in Honduras.
Successivamente inizia a lavorare come fotomodella e come attrice, ottenendo piccolo ruoli, come ad esempio quello nel 2000 nel film Il passato è una terra straniera o in Totem Blu. La troviamo anche in teatro e successivamente al cinema. Ultimamente invece, è ospite fissa del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno e in qualche comparsa in Don Matteo. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che tra il 2018 e il 2019 ha una relazione con Francesco Gastel con il quale si trasferisce per un periodo a Los Angeles.
Nel 2022 invece annuncia una storia d’amore con Stefano Rastelli che sappiamo essere il regista di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone me dove, abbiamo detto prima, è ospite fissa. Tra di loro c’è una grande differenza d’età e parliamo di ben 16 anni che però, sembra non costituire alcun problema alla coppia. Ma sapete cosa faceva prima di diventare famosa?
Cosa faceva Romina Carrisi prima di diventare famosa?
Romina Carrisi non ha seguito subito le orme dei genitori e quando era solo una ragazzina ha fatto tutt’altro. Infatti, ai tempi della permanenza negli Stati Uniti, Romina ha svolto il mestiere di cameriera in alcuni ristoranti e successivamente come membro dello staff di alcuni night club. Tuttavia, decide di dare una svolta alla sua vita e si appassiona ad alcune discipline che con il tempo le coltiverà fino a trasformarle in un vero e proprio lavoro.
Inizia infatti a scrivere poesie e in breve tempo diviene una scrittrice. In seguito, frequenta numerosi corsi di fotografia e sembra essere molto brava. Infatti, ama fotografare molto spesso espone i suoi scatti ad alcune mostre. Dopo un periodo molto brutto che ha superato dignitosamente, caratterizzato da abuso di droga, la Carrisi ha decido di intraprendere la strada dei genitori e anche se non proprio nella musica è diventata un’artista molto richiesta e apprezzata.