Marta Flavi partecipa nel ruolo di concorrente a Ballando con le stelle, nella nuova edizione del programma Rai condotto da Milly Carlucci. Stiamo parlando di un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, che è diventato noto soprattutto a partire dagli anni ’90, quando ha condotto Agenzia matrimoniale, famoso talk di Canale 5.

Ma cosa dobbiamo sapere in particolare su Marta Flavi? Qual è stata la sua carriera professionale negli anni e quali sono i dettagli relativi alla sua vita privata? Scopriamone di più.

La biografia di Marta Flavi

Marta Flavi è nata il 9 aprile 1951 nella capitale. La conduttrice TV è conosciuta al pubblico anche per il fatto che è stata sposata con Maurizio Costanzo. È stata alla guida di diverse trasmissioni televisive e proprio in questo periodo la possiamo vedere tra i concorrenti di Ballando con le stelle.

Dal punto di vista della vita privata della conduttrice televisiva, sappiamo poche informazioni. Come abbiamo visto, in passato è stata sposata con Maurizio Costanzo. Di recente ha parlato del fatto che ci sarebbe una storia con un notaio di Milano, ma non sappiamo per ora se questa relazione sia ancora presente tra i due.

Nel corso di un’intervista che Marta Flavi ha rilasciato, ha spiegato che il suo rammarico è stato di non avere figli.

La carriera professionale di Marta Flavi

Marta Flavi è molto seguita sul suo profilo Instagram, visto che il profilo della conduttrice sui social conta più di 25.000 follower. Con i follower Marta Flavi condivide spesso delle foto o dei filmati che riguardano proprio la vita lavorativa.

La carriera professionale di Marta Flavi l’ha portata ad essere presente sul piccolo schermo in varie occasioni. Infatti è stata alla guida di diverse trasmissioni televisive, soprattutto negli anni ’90, quando era sposata proprio con Maurizio Costanzo.

Leggi anche: Ballando con le stelle: svelato il cast completo e le coppie che balleranno insieme

Marta Flavi ha anche pubblicato un libro ed è stata alla conduzione di un contenitore notturno per la radio.

La carriera professionale inizia su Quinta Rete, televisione laziale, nella quale svolgeva il lavoro di annunciatrice. Ha anche partecipato a L’ora dei ragazzi. In seguito Agenzia matrimoniale è il programma televisivo che le ha dato un grande successo.

Leggi anche: Marta Flavi: chi è, età, vita privata, fidanzato e curiosità sulla conduttrice

Nel corso del tempo Marta Flavi è passata alla Rai, con il programma Alle cinque di sera. A partire dal 2007 è stata alla conduzione di La mezzanotte di Radio 2. Tra il 2009 e il 2010 è stata alla conduzione di una rubrica di Unomattina Weekend.