Il Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera, 6 ottobre 2022, con una nuova puntata e molti si chiedono intanto che cosa faceva Marco Bellavia prima di entrare nella casa.

Cosa faceva Marco Bellavia prima del Gf?

Che cosa faceva Marco Bellavia prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip? A quanto pare sembra che lo stesso sia stato il famoso conduttore del programma Bim Bum Bam dal 1990 al 2001. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo però lo stesso avrebbe affrontato gli studi universitari nel ramo della matematica, fisica e scienze naturali, per circa tre anni, ma poi avrebbe deciso di lasciare tale ramo.

In effetti pare proprio che il suo sogno più grande fosse quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e in effetti l’ex concorrente del Gf Vip ci sarebbe proprio riuscito. Il suo successo infatti venne proprio sia per il programma per bambini precedentemente indicato, sia perché lo stesso lavorò come attore.

Già nel 1986 infatti era diventato famoso perché interpretava Steve nella serie “Fininvest Love me Licia”. In più non si deve dimenticare la sua carriera come modello. A tutto questo poi si somma anche il fatto che lo stesso avrebbe anche partecipato, sempre come lavoratore, a Forum, ma anche a Stranamore.

L’avventura al Grande Fratello

Signorini nella puntata del 3 ottobre 2022 ha squalificato Ginevra Lamborghini e fatto sapere a Ciacci, Rossetti, Gegia e Ferruzzi che tutti e quattro dovevano essere sottoposti al televoto veloce per essere puniti per aver assunto comportamenti sbagliati contro Marco Bellavia.

Quando era ancora nella casa, proprio quest’ultimo aveva spiegato di avere alcuni problemi di salute, ma che con l’aiuto degli altri poteva farcela. Tuttavia quasi nessuno lo ha aiutato.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: come sta Marco Bellavia? La verità

Il web ancora è rabbioso per la scena in cui si vedono Ciacci e Romita passeggiare tranquillamente, voltarsi verso Bellavia che in quel momento era sdraiato a terra a piangere e andare via, indifferenti.

Nessuno dei due gli ha rivolto parola e il web pensa che tutti, tranne Fiordelisi e pochissimi altri, dovessero essere puniti, non solo Ginevra e Ciacci, uscito perché ha ottenuto più voti dal pubblico per essere eliminato.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini demolisce i concorrenti del reality sul caso Bellavia

Insomma, a quanto pare ecco che praticamente ci sono state alcune punizioni, ma il web ancora pensa che non sia abbastanza. Tra l’altro proprio questa sera Bellavia potrebbe forse essere presente in studio, mentre la volta scorsa era assente. Intanto i social sono contenti di vederlo più sorridente, grazie al video che avrebbe postato proprio negli ultimi giorni.

Change privacy settings
×