Programmi Tv

Cosa faceva Luca Daffrè prima dell’Isola dei Famosi: da non credere

Luca Daffrè è un nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi. È sbarcato la scorsa settimana insieme a Pamela Petrarolo, Marco Maccarini e Gennaro Auletto subito dopo alle tre donne Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis. La scelta di aumentare il numero dei concorrenti è dovuta al prolungamento del reality fino a fine giugno. Ma chi è Luca Daffrè e cosa faceva prima di sbarcare sull’isola?

Luca Daffrè, qualcosa di lui

Luca Daffrè è un bellissimo ragazzo che nasce a Trento nel 1995. Non sappiamo la data precisa del compleanno e non abbiamo informazioni in merito alla sua famiglia. Luca è molto riservato e ci tiene alla sua vita privata. Ciò che è noto è che ama lo sport ed è grazie ai duri allenamenti che ha il fisico che mostra.

Quando era molto giovane decide di iscriversi a nuoto e la sua bravura venne premiata tanto da intraprendere la strada dell’agonismo. A 19 anni però abbandona a causa di diversi impegni lavorativi. Si iscrive comunque all’università a Scienze Motorie e conseguirà la laurea.

Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo molto se non che per il momento è single. L’anno scorso ha intrapreso una relazione con la modella Camilla Caimi, che però dopo poco tempo è naufragata. Sappiamo che ha molti agganci nel mondo dello spettacolo e il primo fra tutti è Fedez che gli ha permesso di partecipare ad un suo video musicale che gli ha regalato una buona notorietà.

È grande amico anche di Ignazio Moser e di conseguenza di Cecilia Rodriguez. Ora è un concorrente de L’Isola dei Famosi, ma cosa faceva prima di questa esperienza? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Che cosa faceva Gennaro Auletto prima dell’Isola dei famosi? Vi stupirà

Luca Daffrè: cosa faceva prima de L’Isola dei Famosi?

Per quanto riguarda la sua carriera Luca Daffrè nel 2015 si trasferisce in Australia, precisamente a Sidney. Questa esperienza è durata otto mesi e gli ha consentito di imparare molto bene la lingua inglese. Terminato il suo viaggio torna in Italia e si trasferisce a Milano iniziando a lavorare come modello e a sfilare per noti brand.

Leggi anche: Le Iene: arriva Aurora Ramazzotti al posto di Belen? Ecco la verità

Una delle sue passioni è la musica tanto da fare qualche serata nei locali come dj e in questo frangente ha avuto l’occasione di conoscere il marito di Chiara Ferragni, Fedez. Quest’ultimo gli proporrà di prendere parte ad un suo video musicale. Nel 2018 entrerà nel cast di Temptation Island nel reality di Maria De Filippi si farà conoscere come tentatore. Durante questa esperienza Luca non si fa notare molto, infatti nessuna delle fidanzate sarà interessata a lui.

Sempre lo stesso anno decide di partecipare ad un’altra trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel trono classico. Scende per un incontro al buio e si interessa alla bellissima Teresa Langella. Quest’ultima inizialmente non era molto interessata. O meglio, non si fidava molto considerate le conoscenze che aveva il ragazzo.

Poi però la curiosità era molta e decide di conoscerlo più a fondo. Purtroppo la conoscenza si è interrotta moto velocemente a causa di incompatibilità caratteriali. Dopo un po’ di tempo ritorna in trasmissione, poiché da casa aveva notato Angela Nasti e aveva chiesto alla produzione di dargli la possibilità di conoscerla.

In questa fase è uscito sia con la Nasti che con Giulia Cavaglià, ma deciderà di dichiararsi per Angela. Anche questa volta non avrà fortuna perché la ragazza scelse Alessio Campoli. Ora lo vediamo in qualità di naufrago sull’isola dei famosi.

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago