Lorenzo Tano, nato il 16 aprile 1996, è il figlio di Rocco Siffredi, noto attore e regista del cinema per adulti, e Rozsa Tassi, conosciuta come Rosa Caracciolo. Nonostante le origini italiane, Lorenzo ha trascorso la sua vita a Budapest, in Ungheria, dove ha conseguito il diploma nella British International School e dopo un titolo accademico in Economia e Commercio.
Diversamente dal padre, Lorenzo ha scelto di rimanere lontano dai riflettori per gran parte della sua vita, avvicinandosi al mondo del cinema per adulti solo in seguito, come appassionato di tecnologia, contribuendo a ciò che riguarda l’uso delle telecamere e delle innovazioni.
Lorenzo Tano e il mondo dello spettacolo
Proprio quest’anno, Lorenzo Tano ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle, il famoso show del sabato sera di Rai 1 dedicato alla danza. È una scelta che ha rappresentato una vera e propria scommessa per lui, come ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera, visto che era conosciuto principalmente come il figlio di Rocco Siffredi.
Lorenzo Tano ha avuto una relazione di dodici anni con Laura Amy Medcalf, una ragazza originaria di Budapest. Nonostante la loro storia d’amore fosse spesso caratterizzata da condivisioni sui social media, prima della sua partecipazione a Ballando con le Stelle Lorenzo ha rivelato che la loro relazione era giunta al termine.
Lorenzo Tano è molto attivo su Instagram, social in cui condivide scatti di vita quotidiana e momenti con la famiglia. È appassionato di moto da cross e non aveva mai ballato prima della partecipazione a Ballando con le Stelle, un’esperienza che ha definito quasi spaventosa per lui.
L’intervista a Lorenzo Tano: “La gente non mi conosce”
Lorenzo Tano di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha sottolineato chiaramente che la gente di fondo non lo conosce, ma è noto soltanto più che altro per essere il figlio di Rocco Siffredi. Ha parlato di sé come una scommessa e si è raccontato, chiarendo che è stato molto rapido nel prendere la decisione di partecipare a Ballando con le Stelle.
Per lui quella dello show di Milly Carlucci è un’esperienza totalmente nuova. Magari ad un altro programma avrebbe detto di no, ma il ballo lo vede quasi come una sfida, in quanto è una cosa in qualche modo opposta alla sua personalità. Qualche mese fa, ha riferito Lorenzo Tano, si è lasciato con la sua ragazza dopo 12 anni perché lui non voleva mai portarla a ballare. Il ballo, infatti, gli fa quasi paura, ma adesso, anche dopo questa vicenda privata, ha deciso di volerci provare.