Sapete cosa faceva Loredana Lecciso prima di conoscere Al Bano? Vi stupirà

Ultimamente si stanno ravvivando le “voci” su Loredana Lecciso dopo il suo ritorno con il cantante Carrisi e in seguito alle dichiarazioni, che poi ha smentito, di lasciare nuovamente la televisione.

Le curiosità sono rivolte sui suoi progetti futuri, ma anche sul suo passato. La donna è comparsa spesso in televisione, soprattutto come velina dopo la scoperta della sua relazione con il cantante. Però poi è sparita in seguito all’incidente stradale che ha avuto e ai suoi problemi personali. Prima di arrivare in televisione cosa faceva Loredana Lecciso?

Il lavoro di Loredana Lecciso prima dell’amore con Al Bano

Va sottolineato che lei non è mai stata un personaggio di un certo rilievo nello spettacolo. Anzi tutt’altro. Non si sapeva e non si conosceva il nome della Lecciso prima che fosse presentata al pubblico come la compagna di vita di Al Bano Carrisi. Riuscita in un’impresa difficilissima, cioè far innamorare un uomo con un carattere burbero e litigioso, che ha avuto un matrimonio difficile alle spalle.

La vita del cantante è nota a tutti. L’amore con Romina Power, matrimonio e 4 figli di cui una è scomparsa in circostanze misteriose mai messe in luce. Dopo, quando lui ha conosciuto Loredana Lecciso, c’è stato un cambiamento. Tant’è che ha avuto altri 2 figli con la nuova compagna, che sono famosi sui social.

Prima di arrivare a lavorare nel piccolo schermo, Loredana Lecciso, era una giornalista pubblicista. Lavorava quindi nella ricerca di informazioni di cronaca rosa e di altri fatti interessanti. A questo abbinava la passione come pubblicista. Ha infatti collaborato con tante agenzie come freelance, ma, quando ha iniziato a lavorare nel piccolo schermo, è stata radiata dall’albo.

Come mai? Ebbene i giornalisti hanno un rigido regolamento da seguire. Essi non possono utilizzare il loro “tesserino” e fama per fare delle pubblicità a dei prodotti o programmi. Qui ne nasce il conflitto d’interesse.

Problemi con il suo primo lavoro

Prima di essere radiata, l’albo dei giornalisti allerta e sollecita i suoi iscritti per ricordare i propri doveri. Quando a Loredana Lecciso è stato presentato il problema di un’eventuale radiazione, che non le avrebbe più consentito di lavorare nel giornalismo, ha preferito continuare a lavorare in televisione. Ubriaca di denaro e successo.

La sua scelta è stata fatta in un momento particolare della sua vita. Oggi, dopo aver chiesto il reintegro, con procedure legali, è stata nuovamente ammessa in questo settore. Come mai? Sembra che per il futuro, Loredana Lecciso, voglia lavorare in modo autonomo, imprenditrice di sé stessa, ma in campo pubblicitario.