Avanti un altro è un quiz televisivo trasmesso ogni giorno su Canale 5 alle 18:45. La trasmissione viene condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

I due, oltre ad essere molto preparati, sono famosi per la simpatia e la profonda ilarità con la quale sono soliti condurre le loro trasmissioni. Il successo di Avanti un altro però, è legato anche alla presenza di fantasmagorici personaggi che, grazie alla loro individualità, risultano essere piuttosto bizzarri.

Tra i più famosi troviamo l’Alieno, lo Jettatore, Miss Claudia, l’Uomo rebus, la Cinesina, il Duo Novembre e molti altri. Ognuno di loro ha contribuito a lasciare un segno in questa trasmissione che, nonostante gli anni, continua ad avere lo stesso successo della prima puntata.

Chi è la Dottoressa di Avanti un altro?

Se la maggior parte dei personaggi del Minimondo di Avanti un altro risultano essere bizzarri e alquanto stravaganti, lo stesso discorso non può essere fatto per le donne del Salottino.

Miss Claudia, la Bonas, Cremaschina e la Dottoressa sono quattro personalità conosciute per l’enorme bellezza che le contraddistingue. Sicuramente una delle più apprezzate è appunto la Dottoressa, interpretata dalla bellissima Maria Mazza.

La donna ha adottato diversi look nella storia del programma, ma quasi sempre compare in studio indossando un abito succinto ed un camice bianco.

Non appena fa il suo ingresso, uomini impazziti cominciano ad applaudire e a fischiare, tanto che Bonolis spesso ne fa uscire qualcuno dallo studio. La donna’, che indossa dei tacchi slanciati, procede poi a fare alcune domande di carattere medico.

Nel caso in cui il concorrente individui la giusta risposta potrà proseguire nel gioco, mentre in caso contrario dovrà abbandonare il programma.

Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro verso l’addio al programma: cosa sta succedendo?

Chi è nella realtà la Dottoressa di Avanti un altro?

La Dottoressa di Avanti un altro è interpretata da Maria Mazza. La donna è nata nel New Jersey nel giugno del 1975. Dopo aver trascorso i primi 10 anni di vita in America si trasferisce a Napoli con la famiglia.

A 21 anni la donna partecipa a Miss Italia ed è famosa per essere stata una delle fidanzate di Francesco Totti. La donna è convolata a nozze con Ludovico Lieto nel 2005, ma i due si sono separati dopo pochi anni di matrimonio.

Leggi anche: Ballando con le stelle, cambio in giuria: arriva l’amata giornalista

Qualche anno dopo Maria incontra Amedeo Quagliata, dal quale ha avuto la figlia Sveva. Nella vita Maria è una bravissima attrice che ha preso parte a film come Ti lascio perché ti amo troppo e Stregati dalla luna.

Ha inoltre ballato in diversi programmi come Piazza Grande e Domenica In. Maria è stata scelta da Bonolis per interpretare la Dottoressa in Avanti un altro.

Change privacy settings
×