Programmi Tv

Cosa faceva Jessica Morlacchi prima di Oggi è un altro giorno: il lavoro vi stupirà

Jessica Morlacchi è una cantante. Ha fatto parte, infatti, del noto gruppo Gazosa, che ha spopolato qualche anno fa. Si è classificata al quarto posto partecipando al programma Tale e Quale Show nell’edizione 2019.

Dopo lo scioglimento della band I Gazosa, Jessica ha tentato una carriera da solista, che non ha centrato tutti gli obiettivi. Oggi la vediamo come ospite fissa a Oggi è un altro giorno. Al centro delle ultime polemiche l’episodio di Memo Remigi, che l’avrebbe palpeggiata in TV.

La biografia di Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi è nata il 17 luglio del 1987. Fin da piccola è stata immessa nel mondo della musica per opera del padre. Infatti già a 7 anni ha preso alcune lezioni di basso e poi ha iniziato a studiare canto. Nel 1998 ha l’occasione di fondare una band musicale composta da altri ragazzi originari di Roma.

Il gruppo si chiamava Eta Beta e poi ha cambiato nome in Gazosa. Quest’ultimo gruppo è stato scoperto dalla produttrice Caterina Caselli. Nel 2003 arriva la fine dei Gazosa, ma la Morlacchi non è riuscita a portare avanti da sola una carriera in ambito musicale. Avrebbe sofferto anche di una brutta depressione, che ha sconfitto col passare del tempo.

Nel 2013 ha partecipato a The Voice of Italy. Poi ha preso parte al programma TV Ora o mai più, dove ha presentato il suo brano Senza ali e senza cielo. All’età di 13 anni ha partecipato al Festival di Sanremo con il gruppo Gazosa, portando alla ribalta la canzone Stai con me (forever).

A quel tempo i singoli di questo gruppo musicale diventano dei veri e propri tormentoni, come per esempio nel caso della canzone WWW Mi piaci tu.

La vita privata di Jessica Morlacchi

Su Instagram Jessica Morlacchi è seguita da 50.000 follower. In realtà non si riesce a capire molto dei suoi aspetti che riguardano la vita privata, perché lei cerca di mantenere sempre la sua privacy.

Leggi anche: Caos tra Jessica Morlacchi e Selvaggia Lucarelli: “Serena Bortone lasciala a casa”

Qualche tempo fa aveva fatto capire di non essere fidanzata, anzi si era pure iscritta ad un’app di incontri per trovare un suo possibile fidanzato.

Però c’è una novità per quanto riguarda l’ambito sentimentale di questa cantante, in quanto non è passato molto tempo da quando ha scritto sui social una frase che ha destato molta curiosità. Infatti Jessica Morlacchi ha scritto “Tu che mi sconvolgi le notti”.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi racconta quello che è realmente accaduto con Memo Remigi

Tutti si sono chiesti a chi si riferisse. Durante un’intervista condotta da Serena Bortone, ha preso come uno scherzo un suo presunto interesse per l’attore Pierpaolo Spollon.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago