Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete cosa faceva Giovanna Civitillo prima di conoscere Amadeus: vi stupirà

Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus. I due personaggi del mondo dello spettacolo si sono sposati nel 2019. È stata proprio lei che ha parlato di recente dell’incontro con Amadeus, che, secondo quanto ha affermato, le ha stravolto la vita.

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati l’11 luglio del 2019 a Roma, anche se il matrimonio civile era arrivato dieci anni prima. La moglie del famoso presentatore TV è stata sempre molto riservata e nel corso del tempo ha deciso di dare priorità alla sua famiglia, invece che continuare la sua carriera nel mondo della danza, una carriera che le ha dato proprio la possibilità di conoscere il conduttore con il quale si è sposata.

Cosa faceva Giovanna Civitillo prima di incontrare Amadeus

Giovanna Civitillo lavorava proprio come ballerina prima di conoscere Amadeus e in effetti è stata proprio la sua partecipazione a diversi corpi di ballo, anche per noti programmi televisivi, sia nella Rai che a Mediaset, a permetterle di conoscere il conduttore.

Secondo quanto ha dichiarato Giovanna Civitillo in una recente intervista, l’incontro con Amadeus ha rappresentato la fine della sua carriera nel mondo della televisione, anche per il fatto che con il conduttore ha messo a punto quello che era un suo sogno, quello di realizzare la sua famiglia e di avere un figlio.

La Civitillo è nata nel 1977 a Vico Equense e fin da quanto era piccola ha avuto l’occasione di avvicinarsi al settore della danza, sia quella classica che quella moderna. Ha studiato, infatti, nell’Accademia d’Arte e Spettacolo Spazio Danza nel 1986. Si è in seguito diplomata al Teatro Bellini di Napoli.

Nel frattempo ha partecipato ad alcuni concorsi del mondo della danza, raggiungendo degli importanti obiettivi, come il podio nella Giornata Internazionale della Danza a Rieti.

Successivamente ha iniziato a lavorare in televisione proprio come ballerina, a partire dal 1996. Ha infatti partecipato a diverse produzioni, come Carramba! Che sorpresa, Domenica In o Beato tra le donne.

Dal 2002 al 2006 ha preso parte anche a L’Eredità, conquistando il ruolo che le permette di aprire il famoso gioco della scossa.

Leggi anche: Vanessa Incontrada è incinta? L’attrice esce allo scoperto

Il matrimonio di Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus in quel periodo guidava proprio L’Eredità ed è proprio da quegli anni, precisamente dal 2003, che i due hanno iniziato la loro storia d’amore. Amadeus e Giovanna si sono sposati in chiesa nel 2019, dopo dieci anni dal matrimonio civile.

Leggi anche: Caos Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la lite in pubblico lascia tutti a bocca aperta

I due hanno un figlio, Josè Alberto, che è nato nel 2009 ed è il secondogenito del conduttore televisivo. Amadeus ha avuto infatti una figlia, Alice, dalla prima moglie.

Exit mobile version