Foto fb
Avanti un altro è il celebre quiz show di Canale 5 che viene trasmesso con cadenza quotidiana alle 18:45 circa. Il programma ha raggiunto livelli di audience notevoli nel corso dell’anno.
Il merito di questo successo è indubbiamente legato ai suoi due grandi presentatori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Grazie alla loro simpatia, i due sono riusciti a coinvolgere e ad intrattenere il pubblico in studio e a casa.
Anche le dinamiche del gioco hanno influito sul potenziale della trasmissione, poiché completamente diverse da ogni altro formato. Un ruolo fondamentale è ricoperto anche dai personaggi del Minimondo che, nel corso delle varie edizioni, sono aumentati sempre di più.
Uno dei volti più apprezzati del salottino di Avanti un altro è quello di Francesca Brambilla, la Bona Sorte bionda. Ecco qualche informazione sulla bella ragazza e su quello che faceva prima di diventare famosa.
Francesca Brambilla è nota per essere la Bona Sorte bionda del programma televisivo di Canale 5 Avanti un altro. La ragazza è nata il 15 marzo 1992 a Bergamo.
La sua bellezza la porta ad affermarsi sui social tanto, da diventare un icona di stile ed una grande influencer nel giro di pochi mesi. Il successo vero e proprio però, arriva quando le viene offerto il ruolo di Bona Sorte proprio nel programma di Paolo Bonolis.
La Bona Sorte, in questo caso bionda, permette ai concorrenti di raddoppiare il loro battino qualora questi fornissero la risposta esatta alla domanda che verrà loro posta.
Oltre al quiz show di Canale 5, Francesca dedica moltissimo tempo ai social, soprattutto a Instagram. Oggi la donna vanta quasi un milione di follower, ai quali regala scatti della sua giornata e pillole della sua quotidianità.
Prima di ottenere la fama partecipando ad Avanti un altro, Francesca si è dedicata con impegno alla professione di modella.
Ha inoltre affermato la sua notorietà grazie ai social network, diventando un influencer molto apprezzata da tutti i suoi follower. Francesca ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, che le ha dato una spinta per affermarsi nel mondo televisivo.
Leggi anche: Tina Cipollari è pronta a dire addio a Uomini e Donne: esce fuori la verità
Ha infatti partecipato come valletta a Tiki Taka e ad altre trasmissioni televisive di carattere sportivo. Oltre a tutto questo però, Francesca è una giovane ragazza ricca di passioni e di hobby.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna prende in giro la campionessa alla ghigliottina: la sua reazione è incredibile
La giovane finna ha dichiarato che, non appena ne ha la possibilità, fa di tutto per dedicarsi a due attività che ama moltissimo. Parliamo del motocross e della musica. In diversi scatti pubblicati su Instagram è facile osservare come la donna si diletti a fare la dj non appena ne ha l’occasione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…