Vip e Personaggi

Sapete cosa faceva Elodie prima di diventare famosa? Da non credere

L’ascesa di Elodie continua senza intoppi. Dopo la sua separazione da Marracash, decisa da lei per incompatibilità di progetti futuri insieme, ha trovato un nuovo amore. Non c’è conferma, ma tante foto di lei insieme al nuovo probabile flirt, cioè Andrea Iannone.

Cosa accadrà nel futuro della rapper e cantante? Non lo sappiamo, ma Elodie ha parlato del suo passato, raccontando la sua vita, i suoi precedenti lavori e la passione che l’ha spinta a continuare a cantare, nonostante le difficoltà.

Confessione di Elodie a Da noi… a ruota libera

Una delle interviste più interessanti che sono state apprezzate dai fans della cantante che hanno tempestato il profilo social di complimenti, ma seguita perfino dai telespettatori della Rai. Invitata come ospite a Da noi… a ruota libera, Elodie non ha nascosto nulla.

La trasparenza è uno dei motivi per cui tanti la amano e l’ammirano. Purtroppo la sua vita non è stata rosa e fiori. Lei ha dovuto conquistarsi tutto quello che l’ha portata ad avere successo. Un percorso lungo che è iniziato da bambina. La sua infanzia l’ha segnata perché venne adottata molto piccola. Non ha mai perso i contatti con i genitori, ma i problemi economici e di altra natura, come si suol dire i colpi bassi della vita, hanno costretto mamma e papà a dover prendere una decisione difficilissima. Per fortuna ha trovato genitori adottivi comprensivi, che l’hanno fatta crescere in un ambiente sano, senza mai dimenticare le sue radici. Elodie è legata alle persone che l’hanno cresciuta, ai genitori naturali e alla sorella.

Diventata maggiorenne ha iniziato a lavorare, senza abbandonare il suo sogno, cioè quello di cantare.

Lavoro dignitoso e faticoso

Da noi… a ruota libera, lo splendido racconto di Elodie dovrebbe essere di spinta per tanti giovanissimi. Arriva a Roma, di cui si innamora, trova lavoro come cameriera. Un impegno faticoso che non aveva mai fatto prima, ma che la rende capace di interagire con gli altri e di acquistare una forte pazienza. Avvertiva però spesso degli sguardi, dai clienti, che erano come di “compassione”. Alle volte ha addirittura ascoltato queste persone dire che lei era una fallita. La domanda di Elodie è sempre stata di non capire chi faceva questi discorsi perché se non la conoscevano, come potevano giudicare?

Alle volte gli salivano i nervi, ma alla fine ha sempre pensato che i veri falliti sono quelli che si siedono ad un tavolo e, per una pizza di appena 6 euro, si sentono delle divinità scese in terra. Tutto ciò l’ha spinta a dare sempre il massimo per arrivare a vivere il suo sogno.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 ora ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

19 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

2 giorni ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

2 giorni ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

2 giorni ago