Programmi Tv

Cosa faceva Eleonora Arosio, la sostituta di Samira, prima dell’Eredità: vi stupirà

Sta facendo molto discutere la questione di Samira Lui, da qualche tempo assente nel programma L’Eredità. C’è chi dice che la professoressa avrebbe litigato con il conduttore Flavio Insinna. C’è chi, invece, è pronto ad affermare che si tratti soltanto di un’assenza temporanea, perché l’affascinante prof sarebbe impegnata a livello lavorativo in altri progetti.

Al posto di Samira Lui vediamo a L’Eredità Eleonora Arosio, che è stata già professoressa nel quiz televisivo di Rai 1. Ma cosa faceva Eleonora Arosio prima di fare la televisione?

Cosa faceva prima della TV Eleonora Arosio

Il mondo dello spettacolo ha sempre affascinato Eleonora fin da piccola. Infatti da giovane si è trasferita a Roma proprio per intraprendere la carriera nel mondo della TV. Ci sono due passioni in particolare che caratterizzano Eleonora, ovvero la danza e la recitazione. Ma forse ben pochi ricordano che ha partecipato anche a Miss Italia.

La sua grande occasione è arrivata nel 2006, quando ha partecipato al programma Very Victoria, di Victoria Cabello. In questo programma è riuscita a conquistare il pubblico con la sua particolare imitazione di Simona Ventura. Poi si è divisa sempre tra teatro e televisione negli anni successivi.

Ma sapete che Eleonora Arosio ha fatto anche l’attrice per il piccolo schermo? Infatti l’abbiamo vista partecipare alla fiction Don Matteo e poi ha preso parte a Un medico in famiglia, oltre che alla serie TV Il mondo di Veronica.

Si è cimentata anche come conduttrice all’interno del programma Mezzogiorno in famiglia. Ha lavorato a Sky in un programma realizzato in collaborazione con Autostrade per l’Italia.

La vita privata di Eleonora Arosio

E dal punto di vista sentimentale cosa sappiamo sulla vita privata di Eleonora Arosio? L’attuale professoressa dell’Eredità da qualche anno è sposata con Paolo, un imprenditore romano. Dal loro matrimonio è nato il figlio Filippo.

Leggi anche: L’Eredità, Samira Lui ha litigato con Flavio Insinna: ecco perché non è più in studio

In generale, comunque, di lei si sanno poche informazioni, in quanto si presenta come una donna molto riservata. Più che altro i dettagli che si conoscono sono quelli che riguardano la carriera. Possiamo capirne, comunque, di più guardando i suoi social, soprattutto i suoi profili Instagram e Facebook.

Leggi anche: L’Eredità il nuovo campione Luca beffato ancora una volta: cosa ha combinato Flavio Insinna

Qui, infatti, pubblica spesso delle foto che riguardano le sue giornate. Possiamo trovare foto che riguardano i momenti del suo lavoro a L’Eredità e poi altre foto più “private”, come per esempio le serate che trascorre con gli amici. Sui suoi profili social non manca di rendere omaggio anche a Fabrizio Frizzi, condividendo, dopo la sua scomparsa, una foto in cui si mostrano insieme.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago