L’infortunato per eccellenza dell’Isola dei Famosi, cioè Edoardo Tavassi, che ha abbandonato il reality show per un incidente una settimana prima della finale, è tornato al suo lavoro. Quale sia? In effetti in molti se lo sono chiesti, noi compreso, quando è stato presentato come un VIP insieme alla sorella Guendalina Tavassi.
Ora però è lui che ne parla. Dopo la sua esperienza e avventura televisiva, ha deciso di tornare a fare quello che faceva prima.
Ma che lavoro fa Edoardo Tavassi?
Nella presentazione video della sua partecipazione come naufrago, mesi e mesi fa, quando iniziò l’Isola dei Famosi, tutti ci chiedevamo chi era. Noto solo come il fratello di Guendalina, concorrente al Grande Fratello, modella e poi influencer. Questo mostrava che ad essere la Vip era solo la donna e non lui.
I commenti sui social erano realmente molto divertenti, ma c’erano due domande ricorrenti. Oltre a chiedere chi fosse e cosa avesse fatto per diventare famoso, ci si interrogava quale fosse il suo lavoro.
Insomma sembrava spuntato dal nulla. Solo qualche rumors lo ricordava come un haters del web e un provocatore su Facebook. Doti non certo apprezzabili. Però Edoardo Tavassi ci sembra il soggetto perfetto per queste attività. Infatti, durante la partecipazione di Guendalina Tavassi, anni orsono, al Grande Fratello, le sue accuse erano continue.
Però un lavoro Edoardo c’è l’ha, fa il videomaker! Nelle informazioni che ritroviamo sul suo Facebook si identifica come un “Creator” e un filmmaker, cioè un professionista che si occupa di fare riprese, registrazioni e montaggi video. Inoltre Edoardo Tavassi ha perfino una specializzazione.
Leggi anche: Che fine ha fatto Ciccio di Un medico in famiglia: ha cambiato lavoro
Non avrete mai detto che lavoro fa Edoardo
Ebbene parliamo di questa “specializzazione”. Anche voi, come noi, avrete pensato o vi saranno venuti in mente quei filmini pubblicitari, richiesti da locali notturni, dove ci sono feste in discoteca o con eventi con la presenza di VIP? Una cosa logica dato che Edoardo Tavassi ora fa parte del mondo dello spettacolo, senza dimenticare che la sorella, a cui è molto legato, è una nota influencer.
Leggi anche: Che fine ha fatto Rudi de I Cesaroni: è stato costretto a cambiare lavoro. Cosa fa oggi
Nulla di tutto questo! I video che sono creati dal Tavassi riprendono degli interventi chirurgici in sala operatoria. Per esempio ci sono delle cliniche specializzate in chirurgia plastica che usano sponsorizzarsi proprio con questo nuovo metodo. Svolgono dei video che possono essere visualizzati, diventando perfino virali, in modo da interessare ai clienti. Il settore estetico cammina di pari passo con la notorietà acquisita. Per arrivare a dei buoi risultati, ecco che si usano questi professionisti videomaker.