Cosa faceva Dario Cassini prima di Ballando con le stelle? La risposta stupisce i fan. In effetti a quanto pare lo stesso non solo è un attore, ma anche un cabarettista, dato che infatti ha partecipato anche a Zelig, a Colorado e non solo. Si può affermare che sia un artista dal talento ricco di sfaccettature.
Cosa faceva Dario Cassini prima di Ballando con le stelle?
Cosa faceva Dario Cassini prima di Ballando con le stelle? Di certo non si sa nulla sulla sua vita privata, dato che pare che abbia dichiarato di avere una compagna, ma in ogni caso sembra che non si sappia nulla su di lei.
In più di sicuro si sa anche che lo stesso personaggio ha un figlio che si chiama Raffaele, ma non si sa altro sulla sua sfera privata. Si sa però molto sulla sua carriera, dato che infatti l’uomo era già molto famoso prima di entrare nel programma di ballo condotto da Carlucci.
Lo stesso infatti era ed è un attore che ha recitato in diversi film, ma anche a teatro e in più è anche un cabarettista. Si può affermare che proprio circa i suoi spettacoli di cabaret, il tema centrale sia quello del rapporto tra uomo e donna. Intanto negli anni Ottanta sarebbe apparso per la prima volta sullo schermo, ma di certo questo non è tutto.
I dettagli
Nato nel 1967, i genitori pare che da piccolo gli consigliassero di intraprendere la carriera di medico oppure di avvocato, ma in realtà Cassini portò avanti quella per lo spettacolo e infatti lo stesso si diplomò all’Accademia di Arte drammatica.
Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Dario Cassini: età, lavoro e vita privata
Oltre a questo importante traguardo poi iniziò a lavorare anche con degli show, come per esempio quello con Carrà, “Il principe azzurro”. Con il passare del tempo poi fu chiamato per diversi progetti.
Tra questi vi erano anche film e fiction. Tra i primi si corda per esempio “Cemento armato”, ma anche “Nessuno mi può giudicare”. In più pare anche che il vero successo sia arrivato proprio negli anni Novanta, ma anche con gli inizi degli anni Duemila.
Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Gabriel Garko: cifre da capogiro
Proprio in quel periodo infatti aveva preso a partecipare a “Le Iene” e soprattutto anche a Zelig. Per quanto riguarda invece altri importanti traguardi raggiunti dallo stesso, si può affermare che nel 2007 Cassini partecipò a Colorado. In più lo stesso ha scritto anche numerosi libri. I suoi fan non solo lo ammirano per la sua bravura da cabarettista, ma anche per il fatto che il suo talento sarebbe ricco di diverse sfaccettature, cioè non solo si tratta di un attore, ma appunto anche di un cabarettista.