Quando pensiamo alle donne più belle e più famose d’Italia, è innegabile non concentrarci su Belen Rodriguez. La bellissima modella argentina è sicuramente fra le bellezze più ambite di sempre.
Ma che cosa faceva la bellissima Belen prima di arrivare in Italia e diventare famosa? Cerchiamo di svelare qualche dettaglio sul suo passato in questo articolo.
Maria Belen Rodriguez, in arte Belen, nasce a Buenos Aires nel 1984. La ragazza frequente il liceo artistico, ma decide poi di avvicinarsi al mondo della moda.
A soli 17 anni inizia a lavorare in Argentina come modella, diventando molto famosa in altri paesi dell’America Latina. Ha poi tentato la carriera universitaria senza successo, abbandonando tutto per arrivare in Italia.
Giunta nel Bel paese inizia a sfilare per brand molto famosi come Richmond, Yamamay e Miss Sixty. Posa poi per moltissimi calendari di Maxim GQ, Vanity Fair e Playboy.
Il successo arriva quando Belen tenta la carriera televisiva arrivando a lavorare come inviata presso tv come Teleboario. La svolta arriva dopo la sua partecipazione alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi, dove riesce a classificarsi al secondo posto.
È proprio da qui che la carriera di Belen decolla, portandola a condurre programmi come Scherzi a parte, Paperissima, Italia’s Got Talent, Colorado e le Iene.
Ha poi avuto la possibilità di recitare in diversi film italiani come ad esempio Natale in Sudafrica, Non c’è due senza te e Se sei così ti dico così.
Da qualche anno la Rodriguez si è affermata anche nel ruolo di stilista, realizzando un brand di indumenti noto come Imperfect. È molto brava anche sotto il profilo del canto, motivo per cui ha inciso qualche singolo.
Come ogni ragazza Belen ha trascorso molti anni della sua vita studiando. La sua bellezza e la grande passione per la moda l’hanno però portata ad affermarsi come modella.
Nel 2001 la donna sostiene un provino che le permette di avviare la sua carriera come indossatrice. È proprio grazie a questa occasione che si afferma nel suo paese. Parliamo quindi di una ragazza normale che cerca di affermarsi, portando avanti gli studi.
Belen ha quindi fatto la modella per diversi mesi, tutto fino a quando decide di lasciare l’Argentina dopo aver compiuto la maggiore età. Sembra inoltre che, prima di raggiungere la notorietà, la donna abbia lavorato come ragazza immagine presso alcuni locali di Riccione.
Successivamente ha avuto la possibilità di comparire in programmi televisivi locali, ed è proprio qui che la sua stella luminosa ha cominciato a brillare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…